Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cerco location e catering per il mio matrimonio a Roma. Idee?

Inviata da Giulia. 26 ago 2013 7 Risposte

Vorrei avere info menu in merito a un ricevimento per un matrimonio di 250 persone a Roma.Ho bisogno di location piu catering(periodo dicembre 2013)

matrimonio , location

Miglior risposta

Salve certo ne abbiamo tante.. ci contatti tramite portale
Grazie Jerry

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Giulia,
non so se ha già trovato location e catering, se così non fosse l'offerta che mi sento di farle per un catering a Roma in location da concordare è la seguente: Aperitivo, Un antipasto, un bis di primi piatti, un secondo piatto con contorni, Degustazione di formaggi con confetture, dessert (torta), frutta, caffè, digestivo, vini, acqua e pane, mise en place completa, escludendo come sopra detto la location, €. 14.000,00 (per 250 pax) il tutto a base di carne per il pesce il costo subirebbe un aumento del 30% ca.
Sono a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordialmente; Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 OTT 2013

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

25 voti positivi

Buongiorno ,
sono Sono Marco Gloriani di chefadomicilio, possiamo soddisfare la sua richiesta offrendole diverse possibilità di location e prezzi interessanti per il suo evento.
distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sig.ra Giulia,
le consiglio di fare una ricerca mirata tramite il portale in modo da ottenere risposte più dettagliate e specifiche e sicuramente qualche menù.
Congratulazioni per il suo evento
Cordialmente Emanuela Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2013

Logo Kreativa Eventi Kreativa Eventi

54 Risposte

18 voti positivi

Buon giorno,
sono il titolare di un catering a Viterbo, saremmo lieti di fornire un preventivo e una lista di location, fra le quali potrà sicuramente trovare il posto più adatto alle sue esigenze.
Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 AGO 2013

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

9 voti positivi

Mi dispiace Sig.ra Giulia non facciamo servizio catering.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 AGO 2013

Anonimo

Buongiorno sono il responsabile commerciale della fiori di zucca catering & banqueting nonché titolare delle location Giardini di veio e Keyevent , forse potremmo essere utili alla vs richiesta , se vuole può ricontattarmi alla seguente mail commerciale@fioridizuccasrl.it per un appuntamento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 AGO 2013

Logo Fiori Di Zucca Fiori Di Zucca

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Location + Catering 110 euro Roma

10 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2015

Cerco idee per un matrimonio buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 12 Ottobre 2013

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

Cerco location con campo da calcio per matrimonio.

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2014

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Ricevimento /Catering - matrimonio low cost

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Novembre 2016

Cerco un catering che faccia grigliata di carne

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2016