Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cerco location con campo da calcio per matrimonio.

Inviata da marta ghidoli. 3 gen 2014 6 Risposte

vorrei sposarmi a giugno 2014. sto cercando una location con campo da calcio nella periferia di Milano e dintorni. il numero di persone è circa 200 e con possibilità di portare un catering esterno.

matrimonio , location , giugno

Miglior risposta

Gentilissima Marta Ghidoli,
Vi ringraziamo di averci contattato in merito al Vostro Ricevimento di Nozze.
Alla Cascina Dal Pozzo per i festeggiamenti di Nozze diamo la disponibilità dei campi da calcio e calcetto: gli impianti sportivi, in prossimità della struttura, sono illuminati di notte, a disposizione anche spogliatoi per cento atleti.
Per l'evento Matrimonio la disponibilità della Location è in esclusiva: non ci sono altri festeggiamenti nella stessa giornata. Proponiamo inoltre le soluzioni più originali per esaudire le Vostre richieste, ai prezzi più convenienti del settore.
Concediamo l'estensione di orario di diverse ore oltre la mezzanotte, in tal modo gli Sposi possono festeggiare assieme ai loro invitati nella serata di ballo. In questo modo, si realizzano per il vostro Evento due Feste, prima il Banchetto Nuziale, successivamente verso la mezzanotte la Cascina offre anche le sale con impianto audio e luci laser per accogliere in allegria gli amici del dopo Ricevimento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Marta, noi siamo di Milano e nel nostro stile realizzare eventi personalizzati in location atipiche. Per le caratteristiche da Voi richieste siamo attrezzati e specializzati. Avrei alcune location da proporvi in carie zone: Rho, Corvetto, Viale Corsica, etc. Si tratta di fare un sopralluogo e avere un budget che consenta la realizzazione. Ci può contattare tramite il nostro profilo e fare un preliminare d'intesa. Cordiali saluti. Marco Sampietro Project Manager Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2014

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

203 voti positivi

buongiorno Marta, la nostra struttura rocca di oggiona si trova nelle vicinanze di milanello,
è risaputo che è piena di campi di calcio, se vuole contattarci tarmite il portale saremo felici di rispondere

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GEN 2014

anti

Salve, ci occupiamo di musica ed animazione per matrimoni con la moderna formula del wedding dj. A presto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2014

Anonimo

salve , noi di fashion food abbiamo diverse location sul lago maggiore Varese anche con campi da clcio ci contatti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2014

Logo Fashion Food Assaggi D'arte Fashion Food Assaggi D'arte

5 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Marta, ti avrei potuto accontentare ma purtroppo mi trovo molto ma molto lontano da te... scherzi a parte sono da Belluno e da noi non c'era problema per accontentarti ma nella zona di tuo interesse non ti posso essere d'aiuto. Ti faccio o miei auguri. saluti Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2014

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

41 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco location e catering per il mio matrimonio a Roma. Idee?

7 Risposte, Ultima risposta il 11 Aprile 2018

Cerco location in riviera ma non su spiaggia...Manuela

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Novembre 2012

Location rustico/country per matrimonio autunno/inverno

3 Risposte, Ultima risposta il 11 Novembre 2015

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Cerco idee per un matrimonio buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 12 Ottobre 2013

cerco per matrimonio

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Dicembre 2018

Location + Catering 110 euro Roma

10 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2015