Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

Inviata da Mary. 8 feb 2013 8 Risposte

Buongiorno, io e il mio compagno stavamo pensando di sposarci e lo vorremmo fare entro l'anno, vero settembre se ci sarà possibile. Avendo poca disponibilità economica avremmo optato per un ricco aperitivo a buffet in una location all'aperto (o stabilimento balneare, da definirsi). Gli invitati saranno intorno alle 100 persone scarse... vorrei conoscere più meno la fascia di prezzo per persona, e cosa include di preciso. Sono ben accetti suggerimenti da esperti del settore... visto che siamo al primo matrimonio (e speriamo l'ultimo!)
mi piacerebbero per esempio allestimenti ad isola... però non avendo ancora scelto la location non posso essere precisa in tal senso, né so se ci sono variazioni di prezzo per una richiesta del genere.
Aspettiamo notizie
Grazie in anticipo, Mary e Alessandro

buffet , matrimonio , aperitivo , location , invitati , buffet matrimonio , aperitivo buffet , disponibilità

Miglior risposta

Buongiorno,
le soluzioni possono essere diverse, ed il nostro catering può aiutarvi a trovare la soluzione migliore con il prezzo che più si avvicina alle vostre esigenze.
Saremo lieti di aiutarvi e rendere il vostro giorno indimenticabile. Potete contattarci tramite guidacatering

Saluti
Affari Golosi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentili Mary e Alessandro
Noi possiamo proporvi un buffet in stile TexMex e piatti messicani, ma volendo anche piatti più tradizionali come primi o insalate; compreso di bevande analcoliche le tariffe sono di circa 20 euro a persona a seconda poi del menù scelto.
Vi lascio il mio recapito se volete approfondire.
A presto

Cordialmente
Dario

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2015

Dario Mexican Catering

Buongiorno Mary,
tutto e' possibile ma gia' il fatto di richiedere un allestimento ad isola comporta spese maggiori, altrimenti, con un allestimento classico e semplice con svariate portate che vanno dal salato al dolce, vini e bevande si puo' contenere notevolmente la spesa restando dentro i 1.500,00 / 2.000,00 (x 100 pax) esludendo la location.

cordialmente
Chef Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2014

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

25 voti positivi

Gentile Mary,
un buon catering su roma riuscirà a soddisfarla ad una fascia di prezzo che può andare dalle 45 alle 75 euro a persona.
Il prezzo varierà molto in base alla location, al menù, alla scenografia (allestimento disposizione isole buffet).
Noi non operiamo su Roma altrimenti ci saremmo proposti per aiutarla.
Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2013

Elly Eventi & Weddings

Buongiorno,
a seguito della Vs. richiesta La informo che Palazzo Butera è una dimora del 700 con splendidi saloni e una grande terrazza al piano che si affaccia sul golfo di Palermo. Noi ci limitiamo ad affittare la location e per la ristorazione ci affidiamo ai migliori catering della Sicilia, che Vi faranno un preventivo a parte. Potete contattare i ns. uffici per ulteriori informazioni e consigli e per eventuali preventivi in base alle Vs. esigenze.

Cordiali saluti.

Maria Umiltà
PALAZZO BUTERA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2013

Logo Palazzo Butera Palazzo Butera

1 Risposta

Buongiorno Mary,
Siamo una società di catering che opera su Roma da molti anni e siamo anche la ristorazione ufficiale della Boscolo hotel Exedra.
Rispetto alle tue richieste posso dirti che attualmente abbiamo un'offerta legata al clivo dei Cavalieri,un meraviglioso casale immerso nel verde.
L'offerta di cui ti parlavo comprende affitto della location e menù servito con antipasti ad isole come ci chiedevi ed un ricchissimo buffet dei dolci.
Il costo è di 110 Euro a persona più iva.

Se fossi interessata alla proposta puoi scriverci.

A presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2013

Anonimo

Buongiorno ad entrambi,
sicuramente il catering è la soluzione migliore per soddisfare le vostre richieste. Una volta trovata la location potremmo pensare insieme all'organizzazione di angoli dedicati. Noi lavoriamo a Roma e se vi interessa potete contattarci per parlare dell'evento ed individuare la soluzione più adatta per le vostre esigenze.

Saluti
Affari Golosi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2013

Affari Golosi

Buongiorno Mary,
congratulazioni innanzitutto per questo giorno importante. La nostra Società per queste occasioni offre menu composti da finger, Angolo della pasta, Angolo etnico con costumi tradizionali, Open Bar, Dolci e torta ad una cifra che si aggira sui 20 euro a persona.
Ci contatti pure per qualche informazione in più.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2013

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

70 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
preventivo per matrimonio a buffet a roma

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Aperitivo/Buffet ricevimento ospiti

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Battesimo con Catering Buffet o Servito al tavolo

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2013

Costo catering buffet pomeridiano-serale

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015

Buffet per matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015

Costo buffet matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Novembre 2013