Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Servizio catering per buffet matrimonio Genova, provincia e zone limitrofe

Inviata da Vicky. 10 apr 2013 3 Risposte

Salve! Sto cercando aziende che forniscano un servizio di catering per un buffet matrimoniale carino, particolare, informale e piuttosto economico per un centinaio di persone. Pensavo ad un buffet con varie "stazioni" o mi piacerebbe molto qualcosa come un semplice aperitivo seguito da una grigliata con i tavoli dei vari contorni e una stazione barbecue dove far cuocere il tipo di carne che si preferisce. Location da definire, comunque all'aperto o, vista la data (14 settembre), con una parte coperta e una scoperta per evitare spiacevoli inconvenienti. Ringrazio in anticipo per le risposte che riceverò!
Vicky

buffet , matrimonio , aperitivo , location , servizio catering , tavoli , carne , buffet matrimonio , particolare , barbecue

Miglior risposta

Gentile Vicky,
le faccio le mie congratulazioni per il matrimonio e per la tipologia del ricevimento da lei scelta.
Mi dispiace non poterla aiutare in quanto operiamo esclusivamente in toscana.
Saluti,
Elly Eventi & Weddings

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Vicky buongiorno
La formula che Lei chiede, sta avendo molto successo, molti sposi stanno sostituendo il classico banchetto Nuziale pomposo e sfarzoso, con una formula bucolica ma allo stesso tempo elegante e più vicina al momento storico che stiamo vivendo . Il prezzo si riduce circa del 20/30 % rispetto ai classici menù .
Se vuole, ci contatti pure per informazioni più dettagliate
cordiali saluti dalla Marengo Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 APR 2013

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

E' possibile realizzare ciò che richiede. Siamo a Conversano (Ba) Se la location è nelle sue vicinanze possiamo proporle un preventivo. In attesa di un riscontro
Staff Montepaolo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 APR 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015

Matrimonio a buffet -10 ottobre - provincia di Arezzo

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Agosto 2015

Catering modesto per matrimonio a Chiavari (Genova)

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Buffet matrimonio Brescia e provincia

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Cerco catering per grigliata di matrimonio in provincia di Milano

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2016

Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

28 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

Cerco sala x buffet Monza&limitrofi

4 Risposte, Ultima risposta il 12 Aprile 2013

Informazioni su servizio catering e grigliata per un futuro matrimonio

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2015

Cerco allestimenti e servizi di catering per matrimoni zona como

4 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2017