Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

Inviata da Miriam Taylor. 26 gen 2015 14 Risposte

Buon giorno,
cerco un catering per matrimonio a settembre 2015 che offra buffet di aperitivi, pranzo seduti al tavolo (con sedie vestite e buon allestimento) comprensivo di:
- due primi
- un secondo
- buffet di formaggi e marmellate
- dolce
Inoltre vorrei un semplice e misto buffet serale per gli invitati che ci raggiungono la sera.
invitati previsti: 150-180
Vorremmo spendere sui 55 euro a persona

buffet , matrimonio , sedie , invitati , pranzo

Miglior risposta

buonasera, vi ringrazio per averci contattato e saremmo lieti di potervi aiutare nell'allestimento e organizzazione del matrimonio.
Per formulare un preventivo dettagliato avremmo bisogno di ulteriori informazioni e magari un contatto tramite il portale;
noi siamo molto competitivi e rientriamo nel vs budget

in attesa vi porgo distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

non abbiamo possibilità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Anonimo

Gentilissima Miriam, come società di catering operiamo molto in quella zona, siamo di Brescia.
Se è interessata abbiamo delle proposte per Lei

Cordiali saluti

Elia Martinelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Logo La Rosa Service La Rosa Service

8 Risposte

1 voto positivo

Carisisma sig.ra MIriam siamo a disposizione per personalizzarle un preventivo, abbiamo un risotante e catering a Salo' sul lago di Garda. non esiti a contattarci
Carlo Bresciani chef patron

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Logo Antica Cascina San Zago Antica Cascina San Zago

13 Risposte

14 voti positivi

Buongiorno,
non siamo attrezzati per un numero simile di ospiti.
Grazie per averci contattato.
Auguri per il vostro lieto evento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Logo Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa

20 Risposte

4 voti positivi

Buonasera,
Vi chiediamo gentilmente di contattarci telefonicamente per accordarci di eventuale prezzo e organizzazione.
In attesa Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2015

Logo Dragon Night Eventi Genova Dragon Night Eventi Genova

9 Risposte

Salve buongiorno,
noi siamo un Catering di Firenze che lavora in tutta Italia
Su Verona lavoriamo spesso, per farle un preventivo dobbiamo capire bene cosa vi serve e quante persone... ma per darle un'idea dei costi, una cena parte da 50 euro a testa.
Mi faccia sapere, rimango totalmente a Sua disposizione.

BUONA TAVOLA
Ricevimenti

Jerry Ruffilli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2015

Logo BUONA TAVOLA Ricevimenti BUONA TAVOLA Ricevimenti

16 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Miriam, mi contati tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2015

Anonimo

Gentile Silvia Marcon,

Vi ringraziamo di averci contattato in merito al Vostro Ricevimento di Matrimonio.

Le chiediamo di contattarci tramite il portale. Vorremmo avere il piacere di invitarVi a una breve visita di dieci minuti, sarà sicuramente una soddisfazione per Voi oltre a visitare le sale per ricevimenti e gli spazi all'esterno a disposizione per festeggiare le Vostre Nozze assieme ai Vostri Ospiti, anche conoscere l'ottima offerta dei nostri prezzi, nella combinazione location e catering dal costo complessivo più conveniente del ristorante.

Con la disponibilità di festeggiare ben oltre la mezzanotte nel Cuore della campagna Veneta, in esclusiva

Proponiamo le soluzioni più adatte alle Vostre richieste, a prezzi molto competitivi: esclusiva della giornata, con disponibilità di orario notturno, spazi a disposizione sia nella sale interne sia all'esterno, oltre ad optional che potrete visionare di persona.

Saremo lieti di presentavi la Cascina e darVi informazioni complete riguardo tutte le possibilità di organizzazione del Vostro Ricevimento

Rimaniamo a disposizione

Un cordiale saluto

Cascina Dal Pozzo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2015

Logo Cascina Dal Pozzo -  location Eventi e Matrimoni Cascina Dal Pozzo - location Eventi e Matrimoni

35 Risposte

2 voti positivi

Siamo troppo lontani per potervi servire,grazie della richiesta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2015

Logo Catering Banqueting Vittoria Catering Banqueting Vittoria

24 Risposte

4 voti positivi

Salve, purtroppo essendo noi di Roma, non possiamo offrirle il servizio a quel prezzo.

Cordiali saluti

Antonio Leggieri

QB Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2015

Logo QB | Catering | Banqueting | Personal Chef QB | Catering | Banqueting | Personal Chef

14 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Miriam,
Mi contatti pure tramite il portale così da poterle dare un preventivo dettagliato in linea con il suo budget.
Cordiali saluti,
Eventi Travolgenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2015

Logo Eventi Travolgenti Eventi Travolgenti

7 Risposte

Buongiorno Miriam,
Ci contatti pure tramite il portale così le potremo fornire un preventivo dettagliato in linea con il suo budget.
Cordiali saluti,
Eventi Travolgenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2015

Anonimo

Buon giorno , i nostri listini partono dalle 75€ a persona. Io domani sono a Verona per un evento a villa veneta, mi contatti tramite il portale. Max

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2015

Logo Catering Deluxe Catering Deluxe

8 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pranzo di matrimonio e buffet dolci pomeridiano

8 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Matrimonio a buffet -10 ottobre - provincia di Arezzo

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Agosto 2015

Costo catering buffet pomeridiano-serale

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Catering provincia di Verona: miglior rapporto qualità prezzo?

3 Risposte, Ultima risposta il 28 Luglio 2014

Pranzo a buffet per comunione

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Aprile 2015

Pranzo buffet per comunione

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2013

Buffet di matrimonio

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2015

Grigliata di nozze a Verona

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2014

Ricevimento matrimonio 150 invitati

19 Risposte, Ultima risposta il 03 Giugno 2013