Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buffet di matrimonio

Inviata da valentina. 9 apr 2013 8 Risposte

Salve! il 24 maggio 2014 io e mio marito (matrimonio civile) faremo la cerimonia di matrimonio in chiesa. Non vogliamo il classico pranzo/cena di matrimonio al ristorante in cui la genete si stanca e si abbuffa...ma un buffet! Mi piacerebbe avere dei tavoli stazione in cui vengono servite le cibarie e dei tavoli in cui la gente si siede ma non viene servita...ognuno si alza e si prende ciò che vuole mangiare! Ho già partecipato a dei matrimoni sullo stile e mi sono divertita molto più che ai classici pranzi interminabili! Sono della provincia di Venezia (concordia sagittaria) e vorrei capire se qui in zona c'è qualcuno che occupa di queste cose! grazie, valentina

buffet , matrimonio , tavoli , cena , ristorante , pranzo , buffet matrimonio , marito , matrimoni , classico , mangiare

Miglior risposta

Cara Valentina organizzare un evento prevede una capacità organizzativa empirica.
Il tuo caso a mio avviso, deve essere assolutamente assistito.
La modalità del servizio deve essere assolutamente perfetta e il servizio deve essere presente ma velato o invisibile alle persone che partecipano, quindi deve sembrare a libero servizio guidato da personale competenti, a far si che la gestione delle risorse disponibili e del tutto il vettovagliamento, e la distribuzione e il razionanento di tutti e piatti e portate sia sempre ordinato e gestito.
Noi organizziamo eventi ombra forse tra i primi in italia per Aziende.
Non pensare che il prezzo sia esagerato, parliamo di 15/20 € a persona e tanta professionalità. Ciao Achille.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Valentina,
operiamo in Toscana e ci dispiace non poterla aiutare.
L'idea del buffet la trovo una soluzione divertente e piacevole.
Saluti,
Elly Eventi & Weddngs

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2013

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

18 voti positivi

Buongiorno Valentina, ultimamente la proposta a buffet è la più apprezzata.
Personalmente consiglio la soluzione a isole, che possono essere anche tematiche, rendendo ancora più gradevole e divertente il ricevimento.
Sono a disposizione per inviarle la mia proposta.
Cordiali saluti.
Giorgia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2013

Logo Nozze Di Giorgia Nozze Di Giorgia

5 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Valentina, noi siamo di Belluno ma non abbiamo nessun problema per realizzare il suo matrimonio nella sua zona in quanto operiamo in tutto il triveneto. Per quanto riguarda la tipologia da lei richiesta abbiamo già realizzato molti eventi simili e quindi sono disponibile a darle tutti i consigli per la perfetta realizzazione. Non esiti a contattarci per un preventivo gratuito e senza impegno. Grazie Giancarlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 APR 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

41 voti positivi

Buongiorno, noi purtroppo siamo a Bergamo, Le facciamo tanti auguri!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 APR 2013

Logo Sposimmagine Sposimmagine

34 Risposte

2 voti positivi

la Vs. idea del buffet di matrimonio è abbastanza frequente negli ultimi tempi. Il ns. catering ha già avuto varie esperienze del tipo. Siamo di treviso per informazioni contattateci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 APR 2013

Logo Il Barco Eventi S.n.c. Il Barco Eventi S.n.c.

13 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno, noi siamo specializzati ad organizzare questi tipi di eventi con cene a buffet, abbiamo un servizio completo con ottime proposte integrate nel vostro budget. Restiamo in attesa di un vostro contatto. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 APR 2013

Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering My Event- Wedding Planner Servizio Catering

24 Risposte

4 voti positivi

Troppo lontani. Siamo a Conversano (Ba). Auguri a voi sposi. Staff Montepaolo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 APR 2013

Logo Dimora Di Charme Montepaolo Dimora Di Charme Montepaolo

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet di matrimonio ad Arona

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Buffet per matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015

Buffet di matrimonio Friuli Venzia Giulia

10 Risposte, Ultima risposta il 13 Giugno 2013

Apparecchiatura per buffet di matrimonio?

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2014

Catering a buffet per matrimonio a Varese

13 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2013

Grigliata buffet per matrimonio a Bologna

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2016

Buffet per matrimonio? Come farlo?

5 Risposte, Ultima risposta il 08 Giugno 2014

Brunch/Buffet/Apericena matrimonio

14 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

Buffet per matrimonio, quali sono mediamente i prezzi?

20 Risposte, Ultima risposta il 22 Luglio 2014

Grigliata e buffet per matrimonio a Verona

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2015