Buffet di matrimonio ad Arona

Inviata da Laura. 25 set 2015 11 Risposte

Buongiorno,
siamo una giovane coppia e vorremmo sposarci a luglio 2016. Stiamo cercando idee e preventivi per il catering per il nostro matrimonio. Gli invitati saranno circa 110-120, vorremmo sposarci nel tardo pomeriggio e organizzare una festa per tutta la serata.

Ci piacerebbe offrire ai nostri ospiti un ricevimento giovane e dinamico (e con un occhio di riguardo al portafoglio). Per queste ragioni, vorremmo optare per un ricevimento a buffet.
Pensavamo anche alla possibilità di offrire un angolo "open bar" dopo il buffet per la parte conclusiva del ricevimento dove prevediamo di allestire una pista da ballo con relativo DJ.

Abbiamo la fortuna di avere a disposizione un parco privato e all'aperto quindi abbiamo la possibilità di usufruire di una tensostruttura. Si trova vicino ad Arona, lago maggiore.

Cordiali saluti

buffet , matrimonio , festa , organizzare festa , invitati , organizzare , buffet matrimonio , trova

Miglior risposta

Buongiorno,
mi chiamo Ugo Benfartelli e gestisco un ristorante mobile per qualunque tipo di evento.
Per info contattatemi tramite il portale.

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Laura,
abbiamo diversi opzioni davvero interessanti per il suo ricevimento.
Ci contatti qui sul portale per maggiori informazioni,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

43 voti positivi

Buongiorno Laura,
ho visto la sua richiesta e se desidera può contattarci tramite il portale.
Con cordialità, Mario Nicolini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 OTT 2015

Anonimo

Buongiorno Laura, certo che volete fare un sacco di cose con un portafoglio stretto!!
Sicuramente non è la scelta del buffet che fa risparmiare, ci sono molte varianti, dal menù agli allestimenti, dalle attrezzature da noleggiare (tavoli, sedie, posate bicchieri ecc..) al personale qualificato (molti si improvvisano catering)..
Comunque buona fortuna!
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2015

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

46 voti positivi

Buongiorno Laura
è una bella idea, da studiare sicuramente insieme innanzitutto con un primo sopralluogo, per capire gli spazi e vedere insieme diverse idee.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2015

Logo Gruppo Belfiore Gruppo Belfiore

1 Risposta

Buongiorno Laura,
mi sembra una buona idea. Noi però siamo fuori zona.
Le auguro ogni bene e tanta allegria.
Tiziana Penati

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2015

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Laura,
per quelle date abbiamo la possibilità solo di un piccolo food truck con cui servire dello street food; sicuramente molto giovane e dinamico ma probabilmente non sufficiente per tutta la festa.
Grazie per averci contattata, le auguro una buona giornata e se ha bisogno di altre info ci contatti direttamente.

Samuele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2015

Samuele

Buongiorno,
se siete alla ricerca di un musicista/cantante e DJ vi invito a visitare il mio profilo, troverete molte informazioni sui servizi offerti.
Grazie

Michele Di Dedda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2015

Anonimo

Buongiorno Laura
ci contatti pure e siamo a sua disposizione per un preventivo personalizzato
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

185 voti positivi

ciao Laura,
se hai bisogno di addobbi floreali, semplici ma eleganti, con piante o fiori, per abbellire il tuo catering con poca spesa, contattami.
Un saluto,
Anna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2015

Logo Zorloni Flowering Zorloni Flowering

14 Risposte

Buongiorno Laura
Ottima idea .
Operiamo anche in zona e abbiamo menù diversi dai soliti e prezzi corretti .

Se ci contatta ....
Buona giornata e cordiali saluti .

Mariangela

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2015

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Matrimonio con aperitivo a buffet e buffet di dolci

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

matrimonio con buffet

14 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015

Buffet di matrimonio

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2015

Buffet per matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015

Buffet tipo promessa di matrimonio

9 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

Costo buffet matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Novembre 2013

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018