Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Matrimonio con aperitivo a buffet e buffet di dolci

Inviata da Andrea. 10 giu 2014 11 Risposte

Buongiorno,
Abitiamo a Varese e, per ragioni personali, vorremmo sposarci nel più breve tempo possibile. Diciamo entro il primo agosto. Una sera infrasettimanale o una domenica sera.
Per ragioni di budget stavamo pensando ad un cocktail serale con buffet di antipasti e di dolci.
Gli invitati sarebbero in totale una quarantina.

Quanto potrebbe costare una soluzione del genere?
Ci sono ancora disponibilità per questo periodo?

Grazie mille in anticipo a chiunque ci risponderà.

buffet , matrimonio , aperitivo , invitati , antipasti , aperitivo buffet , cocktail , disponibilità

Miglior risposta

Gent.mo Andrea,
Agosto è bassa stagione per i matrimoni quindi potrei tranquillamente proporti un servizio come da te richiesto tra i 25€ e 30€ compresi di allestimenti floreali.
Non esitare a contattarmi per qualsiasi informazione.
Buona giornata
Eleonora

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentilissimo Sig. Andrea,
Ci pregiamo di inviarVi una proposta in merito al Vostro Ricevimento di Nozze.

Il Banchetto di Nozze con aperitivo a buffet e buffet di dolci può essere certamente originale, e riuscire raffinato se pensato con creatività: nella recente stagione tra gli altri Ricevimenti, la soluzione a buffet è stata scelta da alcune coppie che hanno ricevuto dai loro ospiti complimenti per il buon gusto con cui sono stati curati i dettagli.
Proponiamo le soluzioni più adatte alle Vostre richieste, a prezzi molto competitivi: compresa la location in esclusiva, con disponibilità di orario notturno, spazi a disposizione ed optional introvabili in altre ville.

Oltre alla tranquillità dell'ambientazione in cui ci troviamo, la possibilità di disporre dell'intera struttura in orario notturno e la scelta delle sale interne, il Cliente ha piena libertà di scegliere i propri servizi di catering, accompagnamento musicale, service luci, allestimenti e video dell'evento; a richiesta possiamo consigliare professionisti per ogni servizio, che hanno lavorato con successo alla Cascina Dal Pozzo. Le ambientazioni alla Cascina sono ideali per servizi fotografici e riprese per album per poter ricordare l'Evento. Disponiamo di impianto audio con amplificazione musicale e postazione per la proiezione delle presentazioni. A disposizione anche il parco e il campo da calcio in erba dotati di illuminazione notturna, per eventi dimostrativi.

Saremo lieti di presentavi la location e darVi informazioni complete riguardo tutte le possibilità di organizzazione del Vostro Ricevimento

Cordialità

Cascina Dal Pozzo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GIU 2014

Logo Cascina Dal Pozzo -  location Eventi e Matrimoni Cascina Dal Pozzo - location Eventi e Matrimoni

35 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno, noi siamo disponibili e offriamo dei servizi con ottimi rapporti qualità-prezzo. Il costo dipende molto dalla location, se è già attrezzata ad esempio con cucina, tavoli, sedie ecc.. oppure dobbiamo pensarci noi. Inserendo anche un primo o un secondo siamo sui 40 euro, ma le garantisco che i nostri servizi sono abbondanti. Può andare sulla nostra scheda e vedere alcune promo e poi possiamo sentirci, magari le interessa qualcosa o può essere una buona base di partenza. Cordialmente,
Chiara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GIU 2014

Logo Fornomatto Catering Fornomatto Catering

38 Risposte

14 voti positivi

Le faccio i migliori auguri per il suo matrimonio, purtroppo noi pur avendo disponibilità siamo troppo distanti: Per poterle dare un prezzo, anche indicativo ci vorrebbero maggiori indicazioni tipo: location, attrezzatura (piatti, bicchiere, posate, tavoli ecc..). Sicuramente a Varese o dintorni ci saranno altre organizzazioni in grado di accontentarla, certo non deve aspettare molto.
Yourchef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GIU 2014

Your Chef

Buongiorno Andrea, sono spiacente ma siete troppo lontani per potervi fare un preventivo competitivo. I miei migliori auguri. Giancarlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GIU 2014

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

39 voti positivi

Buongiorno Andrea, un buffet shabby-chic in una location vostra, come il vostro giardino, può costare dai 35 ai 45 euro a persona, se invece dovete cercare un parco di una villa comunale o di un privato i costi aumentano notevolmente, questo per quanto riguarda il servizio catering. Rivolgendosi invece a un agriturismo potreste spendere sui 30 euro a persona. Cordiali saluti
Sabrina
Sposimmagine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GIU 2014

Logo Sposimmagine Sposimmagine

34 Risposte

2 voti positivi

Salve
un banchetto serale per una quarantina di persone come richiesto si aggira dai 35 ai 50 euro per pax
il prezzo definitivo dipende dai dettagli del banchetto, che si definiranno al momento del contratto

un esempio di banchetto da 35€ comprende nel dettaglio:
ingresso con marcia nuziale
allestimento esterno in tema nuziale
aperitivo a buffet con angolo open bar (cocktails e bevande)
musica dj con animazione e ballo
buffet di frutta e dolci
torta nuziale
servizio esterno con posateria policarbonato similacciaio e piatti policarbonato similporcellana e bicchieri policarbonato similvetro

per servizio con posateria di acciaio, piatti porcellana, bicchieri calici alti e servizio più curato +10,00€


per altre richieste specifiche e/o altre esigenze non esitate a richiedere informazioni

saluti
Cristian

il buffet sarebbe previsto nella zona trullo,
la zona piscina è in ristrutturazione per quest'anno e quindi inagibile

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2014

Vallata Verde Ricevimenti

Buongiorno Andrea, io sono nelle Marche e ti posso dire che, da noi, per un evento infrasettimanale non ci sono quasi mai problemi. Se hai già la location il buffet che vorresti ti potrebbe costare intorno a 30,00/35,00 euro a persona. Se invece devi cercare il posto e non vuoi il classico agriturismo, dove fanno anche il servizio di ristorazione, puoi cercare un bel B & B che ti possa locare il suo spazio esterno, magari con la piscina a disposizione degli ospiti, ed è equo che possano chiederti dai 500,00 ai 1.000,00 euro.
Saluti e auguri
Urban Chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2014

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

46 voti positivi

Gentile Andrea si è ancora in tempo per organizzare un delizioso cocktail serale e festeggiare le sue nozze.
Con consegna c/o la sua abitazione di Varese o altra location in zona il costo si aggira intorno ai 38,00 € + iva a testa.
Le faccio i miei migliori auguri Beatrice

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2014

Logo Petali Di Epios Weddings Petali Di Epios Weddings

3 Risposte

3 voti positivi

Salve io sono una wedding planner, quindi organizzo matrimoni.
se puo servire il mio aiuto dato che i tempi che avete sono stretti, potete scrivermi in privato, io ho molti collaboratori del settore e quindi anche catering che possano farvi un bel preventivo! Per il resto, quindi tutta l'organizzazione del matrimonio potete contattarmi privatamente. Grazie francesca

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2014

Logo Ws.. Eventi - Wedding Style Eventi Di Francesca Stefanelli Ws.. Eventi - Wedding Style Eventi Di Francesca Stefanelli

13 Risposte

5 voti positivi

Carissimo Andrea, per un aperitivo, come da te richiesto, per 40 persone ca. da farsi in un giorno infrasettimanale potrebbe costarti 600, 700 €. Di domenica qualcosa in piu.

cordialmente
chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2014

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

25 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Pranzo di matrimonio e buffet dolci pomeridiano

8 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Buffet antipasti e dolci per matrimonio serale

23 Risposte, Ultima risposta il 03 Febbraio 2015

Info matrimonio: un aperitivo rinforzato\buffet quanto mi costa?

18 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

Matrimonio: aperitivo rinfrozato\buffet Milano\Lombardia

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Giugno 2015

Aperitivo o cena buffet con 40 euro/persona

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Aperitivo/Buffet ricevimento ospiti

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018