Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buffet antipasti e dolci per matrimonio serale

Inviata da Giumby. 17 gen 2015 23 Risposte

Per un matrimonio a Milano nel mese di giugno, vorrei sapere che fascia di prezzo immaginare per antipasti (apericena?) e dolci, comprese le bevande. Pensando anche al servizio. Grazie!

buffet , matrimonio , apericena , antipasti , giugno

Miglior risposta

80/100 euro a persona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Barbie Personal Chef e la sua crew sono pronti a partire da Torino per allestire il suo ricevimento nuziale. Per formulare un preventivo aderente alle vostre esigenze, bisogna che mi contattiate e mi forniate maggiori informazioni. Posso organizzare allestimento, animazione bimbi, intrattenimento musicale, dogsitter, pulizie finali, insomma un servizio a 360°. Barbie Tozzi Personal Chef è in grado di organizzare tutto il party secondo vostre esigenze, mi contatti con fiducia e avrà la sua proposta di preventivo, sulla quale lavoreremo insieme per raggiungere un soddisfacente risultato finale. Barbie Tozzi Personal Chef.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

8/100 € a persona

trasporto incluso
iva esclusa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Anonimo

80 € a persona trasporto incluso
iva esclusa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Anonimo

se mi invia una mail di contatto le possiamo fare un preventivo dettagliato.

grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Logo Zerobriciole Zerobriciole

2 Risposte

Buongiorno la parola aperiCENA dice tanto gli invitati hanno sicuramente appetito dipende cosa vuole offrire.
Mi permetto di chiedere numero invitati e budget
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GEN 2015

Logo Funny Catering & Banqueting Funny Catering & Banqueting

23 Risposte

2 voti positivi

Mi spiace, ma sono a Ferrara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2015

Logo Agriturismo La Rocchetta Agriturismo La Rocchetta

17 Risposte

1 voto positivo

70/80 euro a persona più o meno. Noi siamo a Milano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

198 voti positivi

Gentilissima,

Vi ringraziamo di averci contattato in merito al Vostro Ricevimento di Matrimonio.

La data richiesta è per ora disponibile, ci contatti pure attraverso il portale. Vorremmo avere il piacere di invitarVi a una breve visita di dieci minuti, sarà sicuramente una soddisfazione per Voi oltre a visitare le sale per ricevimenti e gli spazi all'esterno a disposizione per festeggiare le Vostre Nozze assieme ai Vostri Ospiti, anche conoscere l'ottima offerta dei nostri prezzi, nella combinazione location e catering dal costo complessivo più conveniente del ristorante.

Con la disponibilità di festeggiare ben oltre la mezzanotte nel Cuore della campagna Veneta, in esclusiva

Proponiamo le soluzioni più adatte alle Vostre richieste, a prezzi molto competitivi: esclusiva della giornata, con disponibilità di orario notturno, spazi a disposizione sia nella sale interne sia all'esterno, oltre ad optional che potrete visionare di persona.

Diamo la disponibilità delle sale per ricevimenti, con la possibilità di scegliere liberamente il Catering, nella conveniente soluzione Location + Catering, potrete conoscere : Vi invitiamo a una visita di pochi minuti per venire a conoscere i nostri prezzi molto convenienti e festeggiare così assieme ai Vostri Ospiti il Grande Giorno, ben oltre la Mezzanotte, nel cuore della campagna veneta.

Saremo lieti di presentavi la Cascina e darVi informazioni complete riguardo tutte le possibilità di organizzazione del Vostro Ricevimento

Rimaniamo a disposizione per un appuntamento conoscitivo, sempre gratuito

Un cordiale saluto
Cascina Dal Pozzo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2015

Logo Cascina Dal Pozzo -  location Eventi e Matrimoni Cascina Dal Pozzo - location Eventi e Matrimoni

35 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno,
noi purtroppo ci troviamo a Roma, ma le consiglio di inviare magari una richiesta un pochino più specifica, in quanto i costi variano dal numero dei partecipanti e dove dovrebbe essere svolto il servizio, se in una casa privata oppure in un luogo che in genere ospita questo tipo di eventi, quindi già attrezzato.

Cordiali saluti
Franchi Ricevimenti
Catia De Cicco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2015

Logo Franchi Ricevimenti Franchi Ricevimenti

15 Risposte

2 voti positivi

buongiorno

dipende molto dal numero di ospiti comunque il prezzo può variare dai 60 agli 80 € se le può interessare possiamo prepararle un preventivo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2015

that s good

Buongiorno,
sono Teresa Onorato, responsabile marketing di Good Stuff srl. Abbiamo ricevuto la sua richiesta.
La invito a contattarmi tramite il portale.
Definiremo insieme la sua richiesta in base alle sue esigenze.
Buona giornata

Teresa Onorato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2015

Logo Good Stuff S.r.l Good Stuff S.r.l

12 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Giumby
per rispondere alla sua domanda servirebbero alcuni dati, numero invitati, il tipo di location e di che attrezzatura dispone
Saluti Marco Morelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2015

Anonimo

da qualche anno a Villa Cantoni a gropello cairoli che è a 30 km a sud di Milano, proponiamo la formula easy : matrimonio serale in giardino ( anche con rito civile di valore legale) con affitto della location a partire da 900 euro + cocktail rinforzato con grande buffet + 1 primo caldo e torta e bevande a 45 euro a persona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2015

Logo Villa Cantoni Villa Cantoni

26 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno,
purtroppo siamo a Ferrara.
Un saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2015

Anonimo

finger food, prosecco, acqua liscia e frizzante e dolci mignon a partire da 35€ p.p.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2015

Logo QB | Catering | Banqueting | Personal Chef QB | Catering | Banqueting | Personal Chef

14 Risposte

3 voti positivi

va visto bene il menù e il numero degli ospiti soprattutto, ma probabilmente circa 60 euro a persona.. potrebbe essere anche 50 euro con un numero alto di persone.. va visto.
Resto a Sua completa disposizione grazie

BUONA TAVOLA
Ricevimenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2015

Logo BUONA TAVOLA Ricevimenti BUONA TAVOLA Ricevimenti

16 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Giumby,
per poterle fornire un prezzo, avremmo necessità di avere maggiori dettagli (location, numero persone, etc)
Grazie e cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2015

Logo Con Gusto Con Gusto

4 Risposte

Buongiorno Giumby, per un evento del genere si può rimanere sotto i 25 euro, esclusa la location..
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2015

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

46 voti positivi

Buongiorno,
per poterle fornire un preventivo adeguato abbiamo bisogno di ulteriori dettagli pertanto sarebbe auspicabile un incontro.
Non esiti a contattarci per un colloquio senza impegno.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Logo Il Barco Eventi S.n.c. Il Barco Eventi S.n.c.

13 Risposte

3 voti positivi

Buon pomeriggio,
purtroppo operiamo nel Lazio.
Auguri per le Sue nozze!
Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni
Eccellenza a Tavola Viterbo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

9 voti positivi

Gentile Giumby buongiorno, non esiti a contattarci per un colloquio conoscitivo senza impegno, per poterVi illustrare ogni dettaglio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno. Indicativamente partiamo da una richiesta di 15.00 € a persona comprensivo di tutto. Location esclusa. Minimo persone richieste 100.
Il preventivo varia a seconda del numero di ospiti.
grazie
per chiarimenti contattateci tramite il portale
Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Logo Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa

20 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Matrimonio con aperitivo a buffet e buffet di dolci

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015

Pranzo di matrimonio e buffet dolci pomeridiano

8 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

buffet di antipasti

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Costo catering buffet pomeridiano-serale

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Costo buffet matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Novembre 2013

matrimonio con buffet

14 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Cerco idee per un matrimonio buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 12 Ottobre 2013