Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Costo catering buffet pomeridiano-serale

Inviata da sara. 4 gen 2013 9 Risposte

Buonasera vorrei avere informazioni indicative su quanto potrebbe costare un buffet pomeridiano-serale per un matrimonio in provincia di Bergamo per circa 70-80 persone.
Il ricevimento dovrebbe essere solo buffet, con aperitivo, antipasto, un primo, un secondo e dolce. Si necessitano di stoviglie e tovaglie ma non tavoli e sedie.
Grazie

buffet , matrimonio , aperitivo , tavoli , sedie , costo catering , antipasto

Miglior risposta

Costo complessivo ca 5/6000,00€.

Cordialmente

Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Signora Sara,
la sua richiesta potrà essere soddisfatta con un costo di circa 50 euro a persona.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi delucidazione.
Saluti, Elly Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GEN 2013

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

18 voti positivi

Gentile Sara il costo catering e dai 35.00 ai 60.00
per avere ulteriori informazioni mi contatti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GEN 2013

Anonimo

Non mi sento di darle un costo preciso, ovviamente dipende tutto dal tipo di pietanze.
Un servizio che può partire dai 30 ai 60 euro a persona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GEN 2013

Anonimo

Salve, ma noi ci occupiamo solo di animazione per bimbi.

Cordialmente.

Elefantino Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2013

Logo Elefantino Eventi Elefantino Eventi

4 Risposte

Salve Sara,
il costo per un un buffet abbastanza ricco che preveda anche un paio di primi, vari antipasti, secondi, frutta e torta potrebbe partire anche dai 35-40 euro a persona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2013

rosaria lavecchia

Buongiorno,
per menu come richiesto, pensiamo che un 'offerta a Euro 35,00 sia fattibile. Ci contatti pure attraverso il sito.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2013

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Salve Sig.ra Sara,
se mi contatta telefonicamente o via mail potrò fornirle tutte le informazioni, i menù e i prezzi. Posso garantirle prezzi davvero modici e un buffet da favola.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2013

Logo Sheherazade Sheherazade

16 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Sig.ra Sara,
come sempre il riferimento principale per poter individuare i costi di un buffet sono le ricette da proporre ai suoi ospiti.
A nostro avviso la forbice di prezzo alla quale lei potrebbe far riferimento per un servizio del genere e un Menu con finger food ricercato con ricette che includano pesce, Bar con cocktail e un buon allestimento buffet è di circa 35 euro per persona.
Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GEN 2013

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

72 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo catering a buffet per battesimo a Milano?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Costo di un catering a buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Giugno 2012

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015

Costo buffet matrimonio

4 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2020

Costo catering aperitivo/cena a Citta' della Pieve (PG)

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

Costo catering?

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Agosto 2013

Preventivo allestimento location e catering

11 Risposte, Ultima risposta il 29 Giugno 2012