Costo catering a buffet per battesimo a Milano?

Inviata da francesco. 16 gen 2016 9 Risposte  · Battesimi

Costo catering a buffet per battesimo a Milano (20 o 30 persone)?

buffet , battesimo , costo catering

Miglior risposta

Salve,
il prezzo per un aperitivo rinforzato è di 20 euro a persona. Per un pranzo con 2 primi, 1 secondo, dolce e bevande incluse il prezzo è tra i 30/45 euro. La invitiamo a richiedere um prospetto di menù più dettagliato.
Grazie e cordiali saluti
Rita

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera,
siamo a disposizione per preventivi gratuiti, ci contatti tramite il portale. In linea di massima un buffet può partire dai 15 € a persona, il menù verrà creato appositamente sulla base delle vostre esigenze.
Saluti
Terra e Farina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2016

Logo Terra e Farina di Valeria Buscaglia Terra e Farina di Valeria Buscaglia

4 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno
siamo disponibili a proporle un menu' personalizzato, non esiti a contattarci
Cordiali saluti
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2016

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

182 voti positivi

Buongiorno Francesco,
sul nostro sito può trovare diverse proposte Menù per le Occasioni Speciali, sia a buffet che con servizio.

Rimaniamo disponibili per qualsiasi informazione.

Cordiali Saluti.

Jessica Sottocorna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GEN 2016

Logo Sassella Food & Events Sassella Food & Events

7 Risposte

2 voti positivi

Buonasera,
un aperitivo rinforzato può partire dai 15€, ma ogni evento va studiato singolarmente quindi La invito a contattarci in modo da poter trovare la soluzione che meglio si adatta alle Vostre esigenze.
Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti porgiamo
Cordiali saluti

Nonna Domenica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2016

Logo Ristorante Nonna Domenica Ristorante Nonna Domenica

4 Risposte

1 voto positivo

Salve Francesco.
Le nostre proposte per la sua richiesta partono dai 20,00 euro, ci contatti senza impegno sul portale per avere maggiori dettagli e informazioni.
Grazie,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2016

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

41 voti positivi

Preventivi gratuiti, contattaci tramite il portale!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2016

Logo E.A.R. Events E.A.R. Events

7 Risposte

1 voto positivo

Gentilissimi,
il range può spaziare da 40,00 a 50,00 euro compresi di beverage. Se interessati a un colloquio o un preventivo senza impegno, vi invito a contattarci attraverso il portale.
Nel frattempo cari saluti
Monica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2016

Logo Wellfoodness- Cucina Vegetariana Wellfoodness- Cucina Vegetariana

5 Risposte

A Villa Cantoni, a 30 km a sud di Milano, proponiamo una festa nello splendido giardino fiorito dove i bambini possono giocare liberamente, con buffet di antipasti, primo caldo, torta e bevande da euro 35.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2016

Logo Villa Cantoni Villa Cantoni

26 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Battesimo con Catering Buffet o Servito al tavolo

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2013

Costo catering Battesimo

26 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2015

Costo di un catering a buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Giugno 2012

Costo catering buffet pomeridiano-serale

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Battesimo a Milano

8 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Consigli per battesimo a Milano il prossimo ottobre

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Agosto 2013

buffet per un battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Agosto 2012

Buffet rinfresco per un battesimo

9 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2014