Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

buffet per un battesimo

Inviata da roberta. 30 lug 2012 4 Risposte

Buonasera, vi scrivo dalla Sardegna (vivo a Cagliari ma il battesimo si dovrebbe tenere a Nuoro), vorrei sapere quanto è il costo medio per persona per un buffet. (Se può essere d'aiuto lo dovremo fare durante la stagione invernale max primavera).
grazie per l'attenzione

buffet , battesimo

Miglior risposta

Salve Sig.ra Roberta,
tutto dipende da cosa sceglie per il suo Buffet e quando ha intenzione di tenere la Cerimonia. Per un rinfresco pomeridiano possiamo consigliarle delle quotazioni intorno ai 12-15 euro a persona, fino ad arrivare a qualcosa di più rinforzato e serale anche a 20-25.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera Roberta,
un buffet può variare dai 15 ai 30 euro. Dipende se si opta per un cocktail rinforzato o per una cena buffet.
Se incluse o escluse bevande e se si necessita della presenza dei camerieri.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 LUG 2012

Logo Myda Eventi Myda Eventi

8 Risposte

Buongiorno Roberta,
la stagionalità conta, ma conta di più sapere quanti primi quanti secondi e se il menù sarà di carne, di pesce o misto. Con i dati che ha lasciato penso che un buon rinfresco con diversi antipasti, un paio di primi ed un secondo, dolce, bevande incluse dovrebbe attestarsi intorno ai 30 per persona.
Ovviamente, se scegliete un menù solo pesce con linguine all'astice, gamberi rossi, etc etc il prezzo lieviterà, quindi, il mio consiglio è quello di chiedere alle aziende catering della sua zona un menù che si attesti intorno al budget che lei ha previsto (almeno 20/30) euro a persona e di calcolare anche che se volete il servizio al tavolo dovete prevedere un costo aggiuntivo per i camerieri che serviranno il pranzo seduto.
Se fosse un buffet, invece, con i camerieri che impiattano ma non portano al tavolo le pietanze il costo dovrebbe essere già incluso.
Cordiali saluti
Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 LUG 2012

Logo Kreativa Eventi Kreativa Eventi

54 Risposte

18 voti positivi

Se fossi a Bergamo ti direi dai 25,00 ai 30,00 Euroa testa, ma penso che non ci siano grosse differenze anche in Sardegna.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 LUG 2012

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Preventivo per buffet/aperitivo per battesimo in prov. di Bergamo

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2012

Che buffet per un battesimo il primo di agosto?

14 Risposte, Ultima risposta il 13 Maggio 2015

Buffet per battesimo, Formigine e dintorni

14 Risposte, Ultima risposta il 21 Marzo 2013

Buffet rinfresco per un battesimo

9 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2014

Costo catering a buffet per battesimo a Milano?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Buffet per battesimo: consigli?

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Settembre 2014

Buffet Battesimo 60 persone

9 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2013

Quanto può costare un buffet a Bergamo per un battesimo?

3 Risposte, Ultima risposta il 23 Agosto 2014

Buffet battesimo provincia di Modena

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2015

Quantitativi per buffet battesimo

6 Risposte, Ultima risposta il 28 Aprile 2013