buffet di antipasti

Inviata da Christian Molfetta. 20 gen 2017 17 Risposte  · Catering Matrimonio

Buongiorno avremmo bisogno di organizzare un buffet di antipasti e dolci per un matrimonio per 100 invitati circa . Il servizio dovrà comprendere , buffet di antipasti salati e dolci , bevande alcoliche ed analcoliche escluso i vini , caffè e digestivi , camerieri e organizzazione dell'allestimento delle tavole ecc ...

buffet , matrimonio , invitati , antipasti , camerieri , organizzare

Miglior risposta

Dove si terrà ? Luogo?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno

La soluzione buffet con un welcome buffet di aperitivo antipasti e a seguire varie isole che separano per tipologia l'offerta gastronomica e che offrono diverse pietanze ta dolci e salate.
Poi con la torta, spumante, caffè e liquori
Una quotazione intorno le 35/40 euro a persona

Spero di esserle stato di aiuto
Non esiti a contattarci per chiederci altre eventuali delucidazioni in merito

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2018

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

183 voti positivi

Salve Christian,
fa bene a scegliere questa soluzione per il suo matrimonio. E' un ottimo modo per risparmiare sul budget, pur mangiando a sufficienza. Come wedding planner le consiglio di verificare la location, (che abbia la possibilità di un piano B) e di prevedere tavoli e sedie per tutti i suoi invitati.
Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2017

Logo Lillà Bianco Wedding and Events Planner Lillà Bianco Wedding and Events Planner

78 Risposte

63 voti positivi

Buongiorno. Esaudire i suoi desideri non è un problema, ma sarebbe utile sapere in quale zona le serve.
Grazie
Barbara Pantano - Come nei Sogni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 GEN 2017

Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano Come nei Sogni di Barbara Pantano

34 Risposte

4 voti positivi

Salve Christian,

saremmo lieti di organizzare per Voi un buffet di antipasti con finger food sfiziosi, prelibatezze toscane e angoli dedicati. Offriamo inoltre una vasta selezione di sweet corner, con dolci tradizionali oppure provenienti da tutto il mondo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GEN 2017

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

29 voti positivi

Buongiorno

Come altri colleghi hanno scritto ci può dire dove si svolgerà l'evento?
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 GEN 2017

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno,
la nostra azienda specializzata da più di trent'anni in questo genere di eventi lavora nelle province di Lecco, Como, Monza Brianza, Milano.
Non conosciamo la data e il luogo dove desidera organizzare questo ricevimento. Rimaniamo in attesa di una Sua cortese risposta tramite portale.
Dopo di che potremo stilare un preventivo.
I CUCINIERI - PENATI BANQUETING

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2017

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno se cerca davvero la personalizzazione del suo evento.ci contatti tramite portale e personalizzeremo il tutto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2017

Logo Mg ricevimenti Mg ricevimenti

8 Risposte

Buongiorno, se gentilmente ci fa sapere dove si dovrà tenere!!
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2017

Logo Catamo Le dolci fantasie Catamo Le dolci fantasie

4 Risposte

1 voto positivo

Buon giorno noi operiamo in tutto ilPiemonte puo contattarci in sede

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GEN 2017

Logo Professionalcatering Professionalcatering

5 Risposte

Buongiorno Christian, Se l'evento si svolge su Roma e provincia vi posso molto volentieri aiutare. Aspetto sue sul portale.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2017

Logo Manuela Caponi Eventi Manuela Caponi Eventi

26 Risposte

Buongiorno Christian
come altri miei colleghi sarebbe importante sapere il Luogo
dove si svolgera il suo evento.
Saluti Marco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2017

Logo FC 42100 RE FC 42100 RE

4 Risposte

Buongiorno Christian,
può indicarci il luogo dell'evento?
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2017

Logo Il Melograno Catering & Events Il Melograno Catering & Events

21 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno, può indicare il luogo dell'evento e se già disponete di una location...?grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2017

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Buongiorno Christian, noi copriamo la zona di Milano/Lombardia/Piemonte. Se l'evento divesse svolgersi nelle nostre zone non esiti a contattarci così da poterle fare una proposta.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2017

Logo Pepper Diva Unconventional Banqueting Pepper Diva Unconventional Banqueting

6 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Christian. Se l'evento si svolgerà a roma o provincia siamo disponibili a farle un preventivo,senza impegno, tenendo conto delle vostre necessità e del Vostro budget. Può contattarci attraverso il portale. Grazie. Orietta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2017

Logo Peperoncino e Miele Peperoncino e Miele

24 Risposte

3 voti positivi

Buon giorno,
avremmo bisogno di sapere dove si terrà l'evento.
Grazie
Pierpaolo Scopas per l'amico rosticciere Trieste

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2017

Logo L'Amico Rosticcere L'Amico Rosticcere

4 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Buffet antipasti e dolci per matrimonio serale

23 Risposte, Ultima risposta il 03 Febbraio 2015

Matrimonio con aperitivo a buffet e buffet di dolci

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Buffet matrimonio Fiuggi

6 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2014

Costo buffet matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Novembre 2013

Costo catering buffet pomeridiano-serale

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

matrimonio con buffet

14 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

28 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

Buffet Matrimonio, consigli

11 Risposte, Ultima risposta il 05 Agosto 2014

Catering per aperitivo buffet e grigliata mista

4 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2016