Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

Inviata da Elisa. 21 mag 2013 · 6 Risposte

Salve,
il 19 settembre mi sposo, ho affittato una villa a Lecce, nel cuore del centro storico, e sto cercando qualche azienda che mi possa organizzare il catering.
Il matrimonio è di pomeriggio, perciò il ricevimento sarà di sera.
Ho intenzione di fare un aperitivo di benvenuto per intrattenere gli ospiti in attesa degli sposi, poi vorrei fare un ricco menù di antipasti a buffet, seguito da un buffet di frutta e un buffet di dolci con torta nuziale.
Mi potete mandare qualche preventivo? Grazie mille.

6 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno. Indicativamente partiamo da una richiesta di 15.00 € a persona comprensivo di tutto. Location esclusa. Minimo persone richieste 100.
    Il preventivo varia a seconda del numero di ospiti.
    grazie
    per chiarimenti contattateci tramite il portale
    Andrea

    Pubblicato il 20 Gennaio 2015

    Logo Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa

    20 Risposte

    1 Valutazione positiva

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5750 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5550 Risposte inviate
    • Salve Elisa, il buffet è molto divertente, crea movimento all'interno dell'evento.
      per quanto riguarda la spesa siamo intorno a € 40,00.
      Saluti Urban chef

      Pubblicato il 16 Luglio 2014

      Logo Urban Chef Catering & Eventi

      139 Risposte

      42 Valutazioni positive

    • Carissima Elisa,
      tutto si puo' fare e ad un costo contenuto, ca 40€ a persona, ma quanti sarebbero gli invitati?

      Cordialmente
      Chef
      Mauro Spadoni

      Pubblicato il 11 Giugno 2014

      Logo Chef Mauro Spadoni

      82 Risposte

      17 Valutazioni positive

    • siamo in Lombardia, ma tanti auguri

      Pubblicato il 05 Giugno 2013

      Logo Sposimmagine
      Sposimmagine Arzago d'Adda

      34 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Spiacenti siamo troppo lontani per potervi accontentare. Auguri YOURCHEF

      Pubblicato il 27 Maggio 2013

      Logo Your Chef
      Your Chef Calcinato

      53 Risposte

      9 Valutazioni positive

    • Buongiorno, nei mesi di Agosto e Settembre la nostra azienda opera nella Provincia di Lecce. Garantiamo cucina tipica e se vuole ci possiamo occupare anche dell'intrattenimento degli ospiti con musica e "Pizzica"! Mi contatti. FORNOMATTO

      Pubblicato il 22 Maggio 2013

      Logo Fornomatto Catering

      38 Risposte

      12 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande