Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Matrimonio con buffet a Palermo

Inviata da Alessia. 3 lug 2015 2 Risposte

Salve,
vorrei sapere quanto costa organizzare un matrimonio con aperitivo/buffet che comprenda magari anche i dolci, e che sia in un luogo all'aperto. Il mio budget è limitato e gli invitati sono circa 90.
Grazie, saluti.

Alessia

buffet , matrimonio , aperitivo , invitati , organizzare , aperitivo buffet

Miglior risposta

Gentile Alessia,
la informo che possiamo organizzare le vostre nozze come da lei richiesto al prezzo di 40/55 euro a persona, ci contatti per maggiori info o per un appuntamento.
Saluti.

Cintorino Vincenzo
Hotel Baglio Conca d'Oro
Palermo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Mi può contattare tramite il portale. Sarò lieto di risponderle con più dettagli.
P.S. Sono già operativo nella provincia di Agrigento

My Event- Wedding Planner

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2015

Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering My Event- Wedding Planner Servizio Catering

24 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Matrimonio con aperitivo a buffet e buffet di dolci

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

matrimonio con buffet

14 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015

Buffet di matrimonio

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2015

Buffet di matrimonio ad Arona

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Buffet per matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015

Buffet tipo promessa di matrimonio

9 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

Costo buffet matrimonio

4 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2020