Buffet per matrimonio

Inviata da Stefano e Sonia. 15 set 2015 · 13 Risposte

Buongiorno,
siamo una coppia giovane che si sposerà nel giugno 2016 e stiamo cercando idee e preventivi per il catering per il nostro matrimonio. Avremo circa 60 invitati al ricevimento che dovrà cominciare nel tardo pomeriggio e continuare per tutta la sera.

Ci piacerebbe offrire ai nostri ospiti un ricevimento elegante ma che sia allo stesso tempo giovane e dinamico e, per queste ragioni, opteremo per un ricevimento a buffet "di classe" strutturato in diverse isole a tema che prevedano ricette ed ingredienti vari e ricercati da abbinare a diversi vini o aperitivi.

Pensavamo anche alla possibilità di offrire un angolo "open bar" dopo il buffet per la parte conclusiva del ricevimento dove prevediamo di allestire una pista da ballo con relativo DJ.

Stiamo inoltre ancora cercando la "location perfetta" per il ricevimento che abbiamo in mente, preferibilmente in zona sud-est di Milano.

Cordiali saluti

13 Risposte

  • Miglior risposta

    Da Paolo è un catering giovane e dinamico con sede a Modena. Abbiamo già fatto eventi di questo tipo su Milano; per formulare un preventivo chiaro e all'altezza delle vostre aspettative, le chiedo contattarmi tramite il portale.
    Cordiali saluti

    Da Paolo Srl

    Paolo Sacchi
    Managing director

    Pubblicato il 17 Settembre 2015

    Anonimo

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5750 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5550 Risposte inviate
    • Gentilissimi
      siamo a vostra disposizione, non esitate a contattarci.

      Pubblicato il 29 Settembre 2015

      Logo Catering Grasch

      212 Risposte

      22 Valutazioni positive

    • gentili
      contattateci pure via mail che vi proporremo un Menu' ad hoc
      Cordiali saluti

      Pubblicato il 22 Settembre 2015

      Logo Catering Grasch

      212 Risposte

      22 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      Villa Cantoni a 30 km da Assago può soddisfare la vostra esigenza. È possibile realizzare la formula buffet in giardino o utilizzare oltre al giardino anche le sale affrescate. Abbiamo messo a punto alcune formule per soddisfare le esigenze delle coppie che non vogliono la statica formula del pranzo/cena seduti al tavolo. Se non l'ha ancora fatto, ci contatti anche per per verificare la disponibilità delle date.
      Auguri

      Pubblicato il 22 Settembre 2015

      Logo Villa Cantoni
      Villa Cantoni Gropello Cairoli

      26 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Buonasera,
      purtoppo noi siamo troppo distanti in quanto operiamo nelle province di Terni e Viterbo.
      Tanto per darvi alcune idee potreste, visto il numero limitato di ospiti, optare per un evento improntato con lo show cooking, una dimostrazione di cucina dal vivo durante la quale uno chef prepara sotto gli occhi degli invitati le pietanze che poi verranno servite direttamente.
      Poi magari contattare una cantina di vini che potrebbe mandarvi il proprio enolologo che di volta in volta consiglerebbe il vino adatto alla portata.
      Sperando di avervi fornito alcune idee interessanti vi invio i migliori auguri

      Cristina Vescarelli titolare Pepe & Vaniglia Catering

      Pubblicato il 18 Settembre 2015

      Logo Pepe & Vaniglia Catering di Vescarelli Cristina

      8 Risposte

    • Buongiorno Stefano e Sonia,
      abbiamo letto la vostra domanda e abbiamo proprio quello che fa per voi! Inoltre vi possiamo offrire il nostro aiuto circa la ricerca della location e degli altri servizi. Noi offriamo un servizio che cura a 360° tutti gli aspetti del matrimonio. Mi contatti tramite il portale per un primo appuntamento conoscitivo.

      Cordiali saluti

      Rachele Grimaldi
      Yvaine Eventi

      Pubblicato il 17 Settembre 2015

      Logo Yvaine Eventi
      Yvaine Eventi Almenno San Bartolomeo

      4 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Mi spiace siamo molto lontano, io sono a Cortona, Toscana.
      Cordiali saluti e auguri

      Donatella

      Pubblicato il 17 Settembre 2015

      Anonimo
    • Buongiorno Stefano e Sonia, disponiamo di una location ideale e di sicuro fascino non molto distante da Milano che potrebbe fare perfettamente al caso Vostro.
      Se foste interessati a visitarla senza alcun impegno siamo a Vostra completa disposizione.
      Distinti saluti,

      William

      Pubblicato il 17 Settembre 2015

      Logo Openbarservice
      Openbarservice Villachiara

      5 Risposte

    • Buongiorno,
      Le chiedo gentilmente di contattarci tramite il portale per poter spiegarle al meglio i nostri servizi, presentare le nostre location, e i vari menù.
      Ringrazio anticipatamente e nell'attesa di un suo riscontro Le porgo

      Cordiali Saluti

      Pubblicato il 17 Settembre 2015

      Logo Vittoria Catering Banqueting

      24 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      ho visto la vostra richiesta e direi che noi siamo ciò che stavate cercando. Vi possiamo aiutare anche con la ricerca della location e di tutti gli altri servizi! Contattatemi tramite il portale per fissare un appuntamento conoscitivo!
      Buona giornata

      Rachele Grimaldi
      Yvaine Eventi

      Pubblicato il 17 Settembre 2015

      Anonimo
    • Salve,
      io sono una wedding planner di Salerno quindi è impensabile offrirle location o catering in zona mia a meno che non opta per una location a Capri o in costiera amalfitana o cilentana. Anche nel caso di cena seduta vi è sempre l'antipasto ad angoli (mare, monti ,fritti a vista, casaro, pane, degustazione di acque ecc...) in più frutta dolci, chiosco gelati, confettata, angolo cubano, open bar ecc...
      Le ripeto se vuole sposarsi in Campania, la posso sicuramente aiutare nel trasporto+ alloggio degli ospiti oltre al matrimonio logicamente.
      Saluti,
      OM Salerno

      Pubblicato il 17 Settembre 2015

      Logo OM Salerno
      OM Salerno Salerno

      48 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Gentili Stefano e Sonia,
      noi forniamo esattamente quanto richiedete.
      Ci contatti pure, saremo lieti di proporvi anche una location adatta.
      Tiziana Penati
      I Cucinieri Penati Banqueting

      Pubblicato il 17 Settembre 2015

      Logo I Cucinieri - Penati Banqueting

      49 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buongiorno Stefano, in che zona risiedete?
      Cordialmente,
      Donatello Ferrante

      Pubblicato il 17 Settembre 2015

      Logo Ferrante Catering Service

      60 Risposte

      27 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande