Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buffet di matrimonio Friuli Venzia Giulia

Inviata da Eleonora. 31 mag 2013 10 Risposte

Buongiorno,

Cerco informazioni per realizzare un matrimonio a buffet, con dei tavoli stazione e dei tavoli in cui la gente si siede ma non viene servita, aperitivo compreso. Il matrimonio sarà a Trieste.
Grazie,
Eleonora

buffet , matrimonio , aperitivo , tavoli , buffet matrimonio

Miglior risposta

buon giorno sig.Eleonora noi facciamo solo menu a base di pesce se le interessa ci contatti pure nel frattempo le auguro una buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gent.ma Sig.ra Eleonora,
per poter elaborare una proposta per noi è necessario sapere il n° di ospiti, l'esatta location, la data del ricevimento.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2013

Anonimo

Gentile Eleonora, la invitiamo a contattarci direttamente in quanto per poter effettuare un preventivo vorremmo capire meglio le sue esigenze sia di location che di gusti per il buffet, il quale può essere impostato in diverse maniere a seconda delle richieste degli sposi.
Cordialmente G&S snc - Trieste

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2013

Logo G&S Guesting & Serving Snc G&S Guesting & Serving Snc

1 Risposta

salve, la ringraziamo anticipatamente, mi dispiace non poterla servire visto che noi siamo situati in sicilia .ringraziandola le porgo distinti saluti
MUSUMECI CARMELO

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GIU 2013

Anonimo

Troppo lontano

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GIU 2013

Anonimo

Spiacenti ma operiamo solo in Lombardia. Auguri Yourchef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GIU 2013

Logo Your Chef Your Chef

53 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno Eleonora, abbiamo fatto già molti eventi con la formula che richiede, ma le varianti per definire il prezzo ed i dettagli, sono molte ed avremmo bisogno, qualora interessata, che ci contattasse in merito. Cordiali saluti. Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Gentile Sig.ra Eleonora

Vi ringraziamo per averci contattato, ma prima di preventivare il noleggio necessiteremmo conoscere l'eventuale misura . I nostri moduli sono da 3x3 4x4 5x5 6x6 .Ma sopratutto vorrei invitarvi a valutare, qualora abbiate dei mezzi di ritirare da voi e montare a vs cura e rinconsegnarci, in quel caso ci sarebbe un risparmio ancor più cospicuo, poichè riusciremmo a farvi un prezzo davvero speciale. Altriment nll'altra opzione dobbiamo calcolare la manodopora i camion etc.. siamo un azienda di noleggio materiali gazebo etc.
Rimaniamo in attesa di vostra considerazione in merito e disponibili per procedere quanto prima ad esatta preventivazione.

Cordialmente

Romolo Menini noleggi s.r.l

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2013

Anonimo

Buongiorno
Spiacenti ma siamo troppo lontani da Voi.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2013

Logo Parco La Serra Ricevimenti Parco La Serra Ricevimenti

25 Risposte

In merito alla Sua richiesta, necessitiamo capire meglio dettagli ed esigienze.Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet per matrimonio, quali sono mediamente i prezzi?

20 Risposte, Ultima risposta il 22 Luglio 2014

Grigliata per matrimonio in FVG

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Marzo 2017

Cerco un catering che proponga carne e pesce alla griglia

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2012