Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Quanto può costare un matrimonio con solo buffet nei dintorni di Terni?

Inviata da Emanuele. 28 mar 2016 3 Risposte

Salve a tutti, siamo un pò contrari ai matrimoni che durano ore e che prevedono tantissime portate (che poi alla fine vengono puntualmente sprecate). Tra l'altro non riteniamo sia giusto che per un pranzo di matrimonio si debba spendere almeno il doppio del valore effettivo. Vorremmo organizzare, invece, un matrimonio con solo buffet, con un numero "giusto" di portate..ad esempio antipasti, assaggio di due primi, un secondo e dolci. Mi fate sapere cosa cortesemente cosa ne pensate e quali potrebbero essere i costi per un matrimonio nei dintorni di Terni? Grazie mille a tutti per la disponibilità, saluti

buffet , matrimonio , antipasti , organizzare , pranzo , costi , disponibilità , matrimoni

Miglior risposta

Le confermiamo la disponibilità a rendere la sua esigenza realizzabile con poche risorse senza sprechi e con eleganza e raffinatezza

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera,
certamente che si può realizzare un evento così. Mi permetta però di fornirle alcune informazioni.
Contrariamente a quanto si pensi con il buffet si ha un maggior spreco di cibo in quanto non è possibile stabilire con precisione cosa e quanto mangeranno gli ospiti.
Inoltre vi è un maggior utilizzo anche di piatti e bicchieri( le assicuro che c'è chi utilizza ogni volta un bicchiere pulito e un piatto per ogni assaggio!)
Per quanto riguarda il personale camerieri non sono sufficienti solamente al buffet ma anche per riordinare i tavoli e magari servire alcuni ospiti un po' reticenti a far la fila al buffet.
Alla luce di quanto detto valuti il tutto e comunque ci contatti direttamente per maggiori informazioni saremo lieti di organizzare il suo matrimonio!

Cristina Vescarelli titolare Pepe&Vaniglia Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAR 2016

Logo Pepe & Vaniglia Catering di Vescarelli Cristina Pepe & Vaniglia Catering di Vescarelli Cristina

8 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno,
Certo che è stato già fatto, diciamo che non è un decisamente un ricevimento tradizionale, ma questo però dovete deciderlo voi, secondo il vostro budget...senza nemmeno deludere le aspettative degli invitati!
Sono disponibile ad organizzare il matrimonio che desiderate, contattatemi in privato per parlarne meglio!
Buona giornata

Valeria

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAR 2016

Logo Valeria Isidori Wedding & Event Planner Valeria Isidori Wedding & Event Planner

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanto può costare un buffet a Bergamo per un battesimo?

3 Risposte, Ultima risposta il 23 Agosto 2014

È poco fine un matrimonio con solo buffet?

46 Risposte, Ultima risposta il 05 Febbraio 2018

Buffet per battesimo, Formigine e dintorni

14 Risposte, Ultima risposta il 21 Marzo 2013

Preventivo buffet Trento e dintorni

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Matrimonio con aperitivo a buffet e buffet di dolci

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Costo buffet matrimonio

4 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2020

Grigliata buffet per matrimonio a Bologna

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2016

Buffet promessa di matrimonio...

11 Risposte, Ultima risposta il 05 Settembre 2016

preventivo per matrimonio a buffet a roma

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Buffet matrimonio Fiuggi

6 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2014