Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buffet promessa di matrimonio...

Inviata da Sara. 1 set 2016 11 Risposte

Quanto ci verrebbe a costare? Senza esagerare con i prezzi. Giusto per un incontro con i parenti, famiglia grande 100 persone circa e non vogliamo incorrere in un altro matrimonio. Una cosa sobria, elegante, senza eccessi ma nemmeno misera. Prototipo in mente: tartine, alghe, pizzette, salumi, rustici tradizionali e solo con un primo piatto stile finger, frutta e torta finale...

buffet , matrimonio , torta , frutta , parenti , elegante

Miglior risposta

Buongiorno.
Posso anticiparle che, occhio e croce, l'evento verrebbe a costare fra i 5 000 e i 5 800 €, vino escluso. Questo dipenderà molto dal buffet. Se desidera per discuterne, può contattarci tramite portale.

Cordiali saluti
Ferrante di Somma

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Con 20 euro a persona possiamo fare il buffet come vuole lei.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2016

Logo Maemi eventi Maemi eventi

2 Risposte

Gent.ma Sara,
saremmo lieti di potervi aiutare nel realizzare il vostro evento. Per farvi un preventivo abbiamo bisogno di sapere con precisione il luogo e definire insieme il tipo di allestimento e il menù. Ci contatti per ulteriori informazioni.
Grazie
Mimmo
il Melograno
Tribano PD

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2016

Logo Il Melograno Catering & Events Il Melograno Catering & Events

23 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno,
volevamo capire da dove ci scrive, per un menù del genere possiamo farle 15 euro a testa. Per maggiori info ci contatti tramite portale.

Cordiali saluti
Chef Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2016

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno Sara.
Come l'ha messa Lei andrebbe a spendere attorno a 10 euro a persona per un servizio a buffet. Con un menù un poco più creativo arriverebbe a circa 15 euro, vino e bevande incluse. A queste cifre deve aggiungere eventualmente quelle per la location.
Se vuole ulteriori informazioni ci contatti, noi lavoriamo in tutta Italia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2016

Logo Dalla Buona Terra Dalla Buona Terra

21 Risposte

3 voti positivi

Buona Sera,

ci contatti tramite mail, così può darci ulteriori informazioni per preparare un preventivo su misura.
Cordiali Saluti
Andrea Raffaldoni
Eccellenza a Tavola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2016

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

9 voti positivi

buongiorno sara
saremo ben liete di proporle il nostro preventivo. restiamo a sua disposizione per ogni evenienza. grazie mille e buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno,
ho delle idee carina,dove sarà il ricevimento,noi stiamo a Roma volendo ci può contattare.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2016

Logo Cucina Brasileira Cucina Brasileira

7 Risposte

Per un preventivo dettagliato con tutti i servizi che intende ricevere ci contatti privatamente. Sariemo ben lieti di soddisfare ogni sua esigenza.La direzione di Le Rose di zucchero filato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2016

Logo Le Rose di Zucchero Filato Le Rose di Zucchero Filato

7 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
vorremmo sapere il luogo dove si svolgerà l'incontro in modo da poter quantificare i costi.
Grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2016

Logo Ristorante Andreina Ristorante Andreina

20 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno ! Ci contatti e troverà quello di cui ha bisogno e rimarrà piacevolmente sorpreso del prezzo !

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2016

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet tipo promessa di matrimonio

9 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

Buffet per Promessa di Matrimonio, come realizzarlo?

5 Risposte, Ultima risposta il 19 Settembre 2013

Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Matrimonio con aperitivo a buffet e buffet di dolci

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

matrimonio con buffet

14 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015

Buffet di matrimonio

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2015

Buffet di matrimonio ad Arona

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Buffet per matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015