Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pranzo di matrimonio e buffet dolci pomeridiano

Inviata da Luca. 18 mag 2013 8 Risposte

Buongiorno, siamo Miriam e Luca, ci sposeremo il 28 settembre. Abbiamo pensato ad un pranzo di matrimonio con pochi intimi (c.a 100 persone) ed al taglio della torta un buffet di dolci con gli amici (altre 100 persone circa) con una festa che si protrae fino alla sera. Il locale è un'azienda vitivinicola con una location molto bella, country e semplice. La semplicità e il rispetto per il cibo (no agli sprechi) è lo stile che cerchiamo e la nostra prima esigenza. Quanto incide a persona un menù caratterizzato da una buona qualità e freschezza del cibo?
Il locale fornirà anche tavoli e sedie.
Grazie

P.s. Noi siamo in provincia di Catania

buffet , matrimonio , festa , location , tavoli , sedie , torta , menù , pranzo

Miglior risposta

Purtroppo in quel periodo, sia io che il mio staff, saremo impegnati in altri eventi altrimenti potevamo organizzarti un festa ad hoc con ca 80 € a persona.

cordialmente
chef
mauro spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

purtroppo siamo troppo lontani... Lombardia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2013

Logo Sposimmagine Sposimmagine

34 Risposte

2 voti positivi

Salve sig. Luca, il costo è inversamente proporzionale ai servizi che offre la location, o meglio più servizi (tavoli, sedie, cucina, zona lavaggio) trovo in loco e meno incide il prezzo sul menù. Indicativamente siamo intorno a € 80,00.
Saluto cordialmente
Alfredo Garibaldi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2013

Anonimo

Anche per noi il problema è la lontananza. Comunque auguri Yourchef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2013

Logo Your Chef Your Chef

53 Risposte

10 voti positivi

salve sig.na miriam,la direzione di villa medea sarebbe lieta di conoscerla,e quindi creare un menu di suo piacimento costi e esigenze ,in attesa di una sua risposta le porgo distinti saluti .MUSUMECI CARMELO

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2013

Logo Hotel Villa Medea Hotel Villa Medea

1 Risposta

Ci dispiace non potervi servire ma siamo troppo lontano da Voi.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAG 2013

Anonimo

Buongiorno
Spiacente nel dirVi che siamo troppo lontani da Voi.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAG 2013

Logo Parco La Serra Ricevimenti Parco La Serra Ricevimenti

25 Risposte

Miriam e Luca, vi faccio i miei migliori auguri spiacente di non potervi aiutare in quanto siete troppo lontani dalla nostra sede. Cordiali saluti Giancarlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAG 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Matrimonio con aperitivo a buffet e buffet di dolci

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Buffet antipasti e dolci per matrimonio serale

23 Risposte, Ultima risposta il 03 Febbraio 2015

Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015

Costo catering buffet pomeridiano-serale

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Buffet matrimonio toscana

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Ottobre 2019

Buffet di matrimonio

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2015

matrimonio con buffet

14 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Costo buffet matrimonio

4 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2020