Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Matrimonio: aperitivo rinfrozato\buffet Milano\Lombardia

Inviata da Abdel\Sara. 19 giu 2015 8 Risposte

Buongiorno a tutti,
siamo una coppia che vorrebbe sposarsi a fine agosto o inizio settembre e ci piacerebbe tanto organizzare qualcosa di fine e carino ma con un budget davvero limitato. Siamo circa 100 persone(spero non di più).
L'idea è di organizzare un aperitivo semplice, secondo voi quali sarebbero i costi apptrossimativi?

Vi ringrazio di cuore in anticipo per i vostri consigli

Grazie

buffet , matrimonio , aperitivo , organizzare , costi , consigli , organizzare aperitivo

Miglior risposta

Nel nostro locale abbiamo realizzato matrimoni molto carini, offrendo loro un ricco aperitivo rinforzato con un risotto e la torta nuziale. Il prezzo è davvero limitato ed il risultato molto simpatico e divertente.
Se desiderate altre informazioni scrivetemi pure direttamente
Tiziana Penati - I Cucinieri Penati Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, si potrebbe organizzare un Ricco Aperitivo con la possibilità di avere anche la torta nuziale. Noi nel Nostro locale, organizziamo eventi di questo genere che risultano essere molto carini e simpatici.
E' possibile, anche con pochi Euro in più, produrre un buonissimo risotto, magari con cottura a vista, che renderebbe l'evento unico e particolare.
Se vuole conoscere maggiori dettagli, mi contatti pure.
Tiziana Penati " I Cucinieri" Penati Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GIU 2015

Anonimo

Buongiorno.
Indicativamente potremmo proporle una spesa sui 15,00 euro a persona. La spesa poi salirebbe a seconda di richieste particolari sia relative alla scelta enogastronomica che di tipo organizzativo e di servizio.
Se interessata ci contatti tramite il portale e le daremo tutte le informazioni al riguardo.
Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GIU 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

45 voti positivi

Salve,
Ti posso dare i costi qui a Salerno: almeno 40€/persona, considerando che dovete andare o in una location attrezzata o fittare tutto.
OM Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GIU 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

29 voti positivi

Buongiorno Sara si può fare benissimo un bellissimo buffet aperitivo partendo da 15€ a persona. Se vuole approfondire l argomento mi scriva in privato via mail con un suo recapito e la ricontattero molto volentieri. Simona i pasticci di Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GIU 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno Abdel e Sara, vi mando i migliori auguri per una serena e felice vita.
Io sono Savino Alessandro, event planner di Executive catering Milano. Ho un'idea su come aiutarvi; moderna, bella e davvero conveniente. Ci sentiamo per fissare un appuntamento presso la nostra sede o nelle vostre vicinanze. Un saluto
Savino Alessandro
event planner
executive catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GIU 2015

Logo Executive Catering Executive Catering

8 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Abdel e Sara,
io vi rispondo riguardo l'aspetto floreale:
se avete bisogno di un addobbo, semplice ma elegante, per il vostro buffet, con una spesa limitata, vi posso aiutare io. Nel caso contattatemi. Anna (Zorloni flowering)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GIU 2015

Logo Zorloni Flowering Zorloni Flowering

14 Risposte

Gentile ,

se ci vuole contattare saremo lieti di fare una veloce chiaccierata con voi per rispondere al vostro quesito

Graziano
My Good Food Catering - Milano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GIU 2015

Logo My Good Food Catering My Good Food Catering

6 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Matrimonio con aperitivo a buffet e buffet di dolci

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Aperitivo per matrimonio a Milano

20 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2015

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

Info matrimonio: un aperitivo rinforzato\buffet quanto mi costa?

18 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Aperitivo/Buffet ricevimento ospiti

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Buffet per aperitivo

6 Risposte, Ultima risposta il 29 Agosto 2012