Info matrimonio: un aperitivo rinforzato\buffet quanto mi costa?

Inviata da Flavia Titola\ Daniele Franchi. 15 apr 2014 17 Risposte

Salve a tutti, siamo una coppia che vorrebbe sposarsi ad ottobre, ci piacerebbe tanto organizzare qualcosa in una bella terrazza da cui godere del tramonto, abbiamo un budget molto limitato che influisce sul numero degli invitati che sono ad una prima lista senza alcuna cernita circa 100.
La nostra idea era quella di organizzare un aperitivo rinforzato\buffet che includa anche i dolci :)
Vi saremmo grati se potreste offrirci i vostri consigli,
su che cifra siamo secondo voi?

buffet , matrimonio , aperitivo , invitati , organizzare , aperitivo rinforzato , consigli , organizzare aperitivo

Miglior risposta

Ciao Flavia il nostra possibile proposta al fine di esaurire le sue aspettative economiche potrebbe variare da un minimo di euro 15,00 a persona per un apericena fino ad arrivare ad una cena completa per un massimo di 35,00 a persona tutto compreso . Saremo lieti di ospitarla nella nostra location per ulteriori dettagli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ciao Flavia, noi abbiamo delle terrazze mozzafiato a Firenze oppure anche a Forte dei Marmi, entrambe splendide in Ottobre.
Se vuoi contattaci tramite il portale, ciao Jerry.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 AGO 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

101 Risposte

24 voti positivi

Secondo noi oltre le 25 euro non si riesce ad andare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 FEB 2016

Logo Karisma Azzarone Domenico Karisma Azzarone Domenico

9 Risposte

7 voti positivi

Siamo di Napoli e credo che per un bell'aperitivo, un gran buffet iniziale con dolci possiamo concordare tranquillamente sui 30/35 euro. Aspetto sue notizie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 OTT 2015

Logo Royal Wedding&Catering Royal Wedding&Catering

10 Risposte

3 voti positivi

Salve flavia, se siete nelle zone dell'alessandrino noi siamo a sua diposizione a cifre che possono partire da circa €. 15.00 più iva , location esclusa.

Masala A.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Logo Rental For Events Rental For Events

5 Risposte

3 voti positivi

Abbiamo un agriturismo e possiamo fare un aperitivo rinforzato con un buffet di dolci tipici al costo di € 20 a persona. Anche se ottobre ed il tempo lo permette lo possiamo fare a bordo piscina oppure nel salone da dove si gode il panorama delle Isole Eolie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAG 2014

Anonimo

Gentili Flavia e Daniele, grazie per la vs richiesta. Se vuole mi contatti personalmente per poter meglio idealizzare la tipologia di evento e costruire il tutto in funzione di budget e ospiti.
Cordialità.
Sandro Direnzo
F&B Mng
Hotel Gabbiano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2014

Logo Gabbiano Hotel Gabbiano Hotel

3 Risposte

1 voto positivo

Ciao Flavia, Ciao Daniele,
un Apericena su una terrazza è veramente una bella idea. Secondo il nostro parere un Angolo open Bar con un bancone e un Bartender esperto con 2 cocktail, vino e prosecco e il servizio che a braccio offre per tutta la serata finger food freddi e caldi(diciamo 10 ricette diverse) è un'ottima soluzione. Torta e brindisi finiranno la serata. Con Top Eventi Catering i costi partono da 14 euro per persona.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2014

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

54 voti positivi

Dipende molto dai prodotti utilizzati e dal numero delle persone si può partire da una base di di €25,00 in su!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2014

Logo Grand Hotel Delle Terme Di Pigna Grand Hotel Delle Terme Di Pigna

6 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Flavia, il prezzo indicativo per la sua richiesta è di circa 20€. a persona escluse eventuali noleggi ed allestimenti. Non mi ha specificato la zona dove si svolge il matrimonio ma se lo desidera mi contatti pure attraverso la nostra pagina nel portale. Felicitazioni e cordiali saluti. Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2014

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

36 voti positivi

buon giorno
La cifra varia a seconda dei vini , da 25,00Euro fino 45,00 Euro

CORDIALI SALUTI
FABRIZIO
MANGIARDIVINO

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2014

Logo Mangiardivino Chef In Tuscany Mangiardivino Chef In Tuscany

4 Risposte

1 voto positivo

Aperitivo rinforzato comprensivo di bere siamo sui 20,00/pax
Buffet di dolci con bere siamo sui 10,00/pax

Entrambi con personale e attrezzatura

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2014

Donatella

Buon giorno sig.na flavia
un aperitivo rinforzato e per definizione un aperitivo con la presenza di un buffet ricco compreso di eventuali primi e secondi. Come azienda operante nel settore da decenni, le posso dire che si puo partire da 9 euro p.p., per fare una cosa discreta.
in questo budget sono compresi:
Aperitivo della casa alcolico e non
acqua nat e gas
prosecco e vermentino o vino rosato
qualche bibita
Snack misti quali
pizzette, salattini, sfogliatine, tramezzini, mini hotdog, tranci di torte salate
asparagi in crosta, tortino cazizolu e melanzane, voul av vant vari gusti
trittico di primi freddi quale insalata di fregola, d orzo perlato e un cous cous
secondi con un buffet di polpette miste e un roast beef o tagliata.
A concludere macedonia e dolce

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2014

Logo L'artigiano Del Rinfresco L'artigiano Del Rinfresco

2 Risposte

5 voti positivi

Gentilissima Flavia saremmo lieti di fornire un preventivo che risponda alle vostre esigenze. Ci mettiamo subito al lavoro! Avete gia' scelto il locale dove si svolgerà il buffet? Se vuole contattarci direttamente la nostra società si chiamaRiluna e io sono Valentina. Grazie e cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2014

Logo Riluna Riluna

2 Risposte

4 voti positivi

salve!da quello che ho capito cmq siamo sulle 15€ in su grz per averci contattato a presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2014

Anonimo

Buongiorno Flavia,
facendo una adeguata pianificazione e una giusta strategia si potrebbe restare dentro una spesa totale che puo variare dai 1.500,00 ai 2.000,00 per 100 persone ottenendo un ottimo risultato finale.

Cordialmente
Chef Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2014

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

18 voti positivi

Ciao io sono una wedding planner, quindi ho i miei collaboratori catering che possono sens altro aiutarvi, inoltre io allestisco il tutto con uno sconto del 10% se volete allestimenti tavola e terrazza in questo caso... fatemi sapere anche in privato intanto mi informo sul costo del catering.
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2014

Logo Ws.. Eventi - Wedding Style Eventi Di Francesca Stefanelli Ws.. Eventi - Wedding Style Eventi Di Francesca Stefanelli

13 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanto costa un aperitivo rinforzato per matrimonio?

9 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015

Roma: quanto costa un buffet rinforzato per 100 persone?

34 Risposte, Ultima risposta il 07 Aprile 2015

Finger food o aperitivo rinforzato per matrimonio

4 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2018

Aperitivo rinforzato per matrimonio

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2014

Matrimonio con aperitivo a buffet e buffet di dolci

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

Matrimonio: aperitivo rinfrozato\buffet Milano\Lombardia

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Giugno 2015

Che cos’è un aperitivo rinforzato?

27 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015