Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Aperitivo rinforzato per matrimonio

Inviata da Giada. 4 set 2014 8 Risposte

Salve!!! Siamo della provincia di Catania e vorremmo fare un aperitivo rinforzato il giorno delle nostre nozze a pranzo, dato il budget limitato..Cosa ci consigliate? Avete qualche buona offerta??:D grazie mille!

matrimonio , aperitivo , aperitivo rinforzato , pranzo

Miglior risposta

Buongiorno, l'aperitivo rinforzato é una bella idea. I nostri Catering svilupperanno l'offerta per Lei più soddisfacente.
A disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali Saluti
La Roccaja

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, l'aperitivo rinforzato è una bella idea. I nostri Catering potranno sviluppare l'offerta per Lei più soddisfacente.
A disposizione per eventuali informazioni.
Cordiali Saluti
La Roccaja

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 SET 2014

Anonimo

Buongiorno Giada,
purtroppo siamo troppo lontani per poter fare un offerta a costi contenuti!

Cordialmente
Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 SET 2014

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

25 voti positivi

Salve noi purtroppo siamo troppo lontani da voi operiamo in tutta la Toscana e l Emilia Romagna. Grazie arrivederci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 SET 2014

Anonimo

Buonasera Giada, l'aperitivo, magari aggiunto a qualche antipasto tipo finger ed in un orario magari pomeridiano ma lontano dal pranzo o la cena, si può pensare anche a prezzi davvero convenienti diciamo a partire dai 15€. a persona circa, esclusa location ed eventuali allestimenti.
Noi in realtà non possiamo esserti d'aiuto più che con questo semplice consiglio vista la distanza, ma spero di averti fornito un'idea. Saluti e tanti auguri.
Giancarlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 SET 2014

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

39 voti positivi

Buongiorno,
I ns aperitivi rinforzati partono da 18,00 euro
La invito a venirci a trovare x definire e visionare le ns. strutture
Cordiali saluti
Giuseppe
By hotel riviera a Pergusa Enna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 SET 2014

Anonimo

Buongiorno Giada, la cosa più importante per la riuscita di un aperitivo di questo tipo è la location, che magari potrebbero essere di proprietà per risparmiare anche sull'affitto come un bordo piscina o un grande giardino, oppure una terrazza panoramica sulle mura della città.
La spesa si aggira sui 25 euro
Auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 SET 2014

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

46 voti positivi

Gentile Cliente,

siamo lieti che abbia scelto la nostra location per le sue nozze.

La nostra cucina è composta da chef altamente qualificati per soddisfare qualsiasi sua personale e particolare esigenza, propone una ampia scelta di pietanze a partire da euro 55.

Per consulatare le nostre proposte, al fine di sottoporLe un preventivo personalizzato, La invitiamo a farci visita presso la ns. struttura sita in Siracusa oppure a contattarci a mezzo telefononicamente per concordare un appuntamento con il nostro responsabile ricevimenti che sarà lieto di seguirla passo passo per l'organizzazione del suo importante evento.

Distinti Saluti

Hotel Caiammari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 SET 2014

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Finger food o aperitivo rinforzato per matrimonio

5 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Quanto costa un aperitivo rinforzato per matrimonio?

9 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015

Info matrimonio: un aperitivo rinforzato\buffet quanto mi costa?

18 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Che cos’è un aperitivo rinforzato?

27 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

battesimo - aperitivo rinforzato - padova

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

2 dicembre, battesimo pomeridiano, aperitivo rinforzato per 70 persone

15 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

Aperitivo rinforzato

32 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2015

Aperitivo rinforzato a palermo

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2015

Unione civile: aperitivo rinforzato/buffet

8 Risposte, Ultima risposta il 11 Ottobre 2016