Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Aperitivo rinforzato

Inviata da laura. 26 apr 2015 32 Risposte

Aperitivo rinforzato per trenta persone con spesa massima di 18 euro a persona. Per il 9 o il 16 di maggio. Attendo risposta, grazie in anticipo.

aperitivo , aperitivo rinforzato , attendo

Miglior risposta

Sera,
dove siete!?
Per noi non ci sono problemi!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Laura
noi siamo assolutamente disponibili,ci contatti pure direttamente.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

207 voti positivi

La ringrazio per la risposta!
Purtroppo ho dimenticato di indicare il luogo. Mi spiace, sono di Palermo.
Intendo trovare tutto ciò che ho richiesto nella zona di Palermo o provincia, diciamo entro massimo 20 km dalla città.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

laura

Buonasera,noi possiamo offrirle il nostro miglior servizio in tutto il Friuli Venezia Giulia.
Se desidera ci può contattare tramite il portale.
Grazie
Mari & Monti Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Anonimo

Con 18 euro a pax possiamo proporle piatti caldi e freddi, finger food e fritti fatti al momento. Siamo di Roma. Ci contatti se interessata.
grazie
Catering Peperoncino e Miele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Peperoncino e Miele Peperoncino e Miele

27 Risposte

3 voti positivi

Gentile Laura, buongiorno,
nel nostro locale One Off Appetizer potrà gustare un ottimo aperitivo rinforzato a partire da € 12,00.
Ci contatti privatamente, così potremo rispondere alle Sue domande
Penati Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Salve Signora Laura,
È possibile formularle un preventivo con diverse tipologie di menù e servizi da proporle rispettando il suo budget e risparmiando anche.
La preghiamo di contattarci in privato al fine di stipulare un menù adatto alle sue esigenze.
Cordiali Saluti
Precious Event Planner

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Precious Event Planner Precious Event Planner

13 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Laura, per farle un preventivo avrei bisogno di sapere esattamente il luogo dove si svolgerà l'evento.
grazie

Luigi Zanone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Anonimo

Buongiorno Signora,
ci troviamo nel centro di Roma e offriamo differenti tipologie di servizi in base alle esigenze, dai catering alle consegne a domicilio con menu ad hoc.
Nel caso fosse interessata ci contatti e saremo lieti di aiutarla

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Anonimo

Buongiorno Laura,
Noi saremmo disponibili nella data del 16 maggio. Ci contatti per discutere dei dettagli, qualora l'evento si svolgesse in Emilia-Romagna.

Cordiali saluti
Federico
Papill'on - La cucina su misura

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Papill'on Papill'on

3 Risposte

8 voti positivi

Con le date ci siamo...Ma in che zona? Noi lavoriamo per Verona e provincia.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Raffaele

Gentilissima,
siamo una cooperativa sociale Onlus e il nostro servizio di distingue per l'utilizzo prevalente di ingredienti equo-solidali.
Per la cifra che lei indica è possibile proporre una "quasi cena" a buffet con insalate di cereali tipo Quinoa, Riso thai Aromatico, cous-cous oltre a stuzzichini, salatini e affettati vari con tigelline e altro ancora che sarò lieta di dettagliarle personalmente.
Cordiali saluti
Manuela coop ExAequo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Anonimo

Catering Cocktail Rinforzato: Euro 18,00 per ospite (Tutto Compreso, esluso il locale)
Aperitivo prosecco, preparato alla frutta, preparato analcolico, Pan Brioches, involtino brisè, mozzarelline al salmone, Bignè con Filadelfia e Tonno, Fingerfood con cuscus di verdure, di parmigiana, di gamberetti, con bresaola e Filadelfia, con cozze gratinate, arancinetti, bombe, cotolette alla villeroy, crêpes con funghi o altro primo a scelta, verdurine pastellate, sformatini di verdure. Torta oppure pasticcerie mignon. Spiedini di frutta, Vino DOC, Coca-Cola, Acqua minerale. Bicchieri in cristallo per l’aperitivo e in plastica cristal per le altre bevande, piatti monouso e tavolo da buffet con tovagliato in stoffa damascato. Questo servizio richiede un cameriere al costo di Euro 90,00 e Il tovagliato monouso per i tavolo ospiti con Euro 30,00. Prendendo due camerieri al costo di Euro 180,00, avrete il servizio in porcellana e il tovagliato in stoffa bianca per tutti i tavoli ospiti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

nazzareno

buonasera laura abbiamo molti menu tra cui scegliere se è di GENOVA ci contatti presto in modo da trovare la soluzione migliore per lei. cordiali saluti DERNA & VALERIA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Derna & Valeria Derna & Valeria

7 Risposte

Noi operiamo su Napoli e provincia,è pregata di contattarci in privato,sono sicura che riusciremo a soddisfare la sua richiesta rientrando nel budget ,grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo L'Albero Dei Sogni Wedding & Event Planner L'Albero Dei Sogni Wedding & Event Planner

4 Risposte

Buongiorno,
noi operiamo su Milano e siamo disponibili.
Un caro saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo Good Stuff S.r.l Good Stuff S.r.l

12 Risposte

3 voti positivi

Bungiorno Laura, in che città è l'evento?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo ExAequo ExAequo

1 Risposta

Buongiorno Laura.
Abbiamo necessità di essere contattati direttamente sul nostro profilo. Saremmo lieti di farle una proposta in linea con le sue richieste.
Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

46 voti positivi

Salve,
noi possiamo accettare la sua proposta per un aperitivo rinforzato servito a buffet con un prezzo minimo di 22 euro a testa, completi di rosticceria, assaggi di primo, contorni vari e grigliate assortite, macedonia di frutta e dolci finali, la nostra sala sta a Napoli centro, mi faccia sapere

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo Break time Napoli Break time Napoli

23 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
noi operiamo nella zona di Treviso. Se la zona è quella che le interessa ci contatti pure tramite il portale; le risponderemo e così potrà farsi un'idea di quanto proponiamo per i buffet presso la nostra sede. Grazie per averci contattato e buona giornata

Miriam
MICHI RISTO CAFE

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo MICHI Risto Cafè MICHI Risto Cafè

2 Risposte

Buongiorno Sig.ra Laura,
siamo un catering che lavora nella zona di Roma, siamo naturalmente interessati a partecipare alla sua richiesta, qualora dunque lei fosse della nostra area La invitiamo a contattarci così da stabilire un menù compatibile con le vostre esigenze ed aspettative.
Cordiali saluti
Melarancio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo Melarancio Melarancio

1 Risposta

Gentile Laura, siamo spiacenti, le date richieste non sono più disponibili. Grazie per il suo messaggio
Carlotta Cernigliaro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Anonimo

Ok per le date e per il prezzo, ma in che zona?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Anonimo

Gentili Signori,

in riferimento a ns. e-mail di ieri, con la presente sono a confermare la disponibilità di una ns. sala per circa 30 partecipanti, per l’organizzazione di aperitivo il 9 o il 16 di maggio.
Vi chiediamo gentilmente di contattarci tramite il portale per poter mandarVi le nostre migliori offerte.
Rimango a completa disposizione per ulteriori informazioni o per visitare la ns. struttura e in attesa di riscontro, porgo cordiali saluti.

Lilia Novikova

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo Hotel Accademia Hotel Accademia

2 Risposte

Buongiorno Sig.ra Laura, ci può contattare tramite il portale. Abbiamo diversi tipi di menù per il suo budget.
In attesa, buona giornata
Mile e Bea cuoche a domicilio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo Mile & Bea Cuoche a Domicilio Mile & Bea Cuoche a Domicilio

5 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Che cos’è un aperitivo rinforzato?

27 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

battesimo - aperitivo rinforzato - padova

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

2 dicembre, battesimo pomeridiano, aperitivo rinforzato per 70 persone

15 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

Aperitivo rinforzato a palermo

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2015

Aperitivo rinforzato per matrimonio

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2014

Finger food o aperitivo rinforzato per matrimonio

5 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Info matrimonio: un aperitivo rinforzato\buffet quanto mi costa?

18 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Quanto costa un aperitivo rinforzato per matrimonio?

9 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015

Unione civile: aperitivo rinforzato/buffet

8 Risposte, Ultima risposta il 11 Ottobre 2016

Aperitivo

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Marzo 2017