2 dicembre, battesimo pomeridiano, aperitivo rinforzato per 70 persone

Inviata da ELEONORA. 3 ott 2012 15 Risposte

Buonasera,
ci stiamo mettendo in pista per organizzare il battesimo di nostro figlio. La cerimonia si terrà alle 16 del 2 dicembre.
Saremo circa 70 persone e l'idea era un po' quella di affittare una sala e fare un aperitivo rinforzato, un bel buffet dolce/salato con alcuni piatti caldi (anche molto semplici) verso ora di cena. Tutto con la possibilità di consumare seduti.
Budget il meno possibile!

15 Risposte

  • Miglior risposta

    Non avendo l'indirizzo le posso solo dire che sono disponibile e che opero nella zona Lago di Garda. Il preventivo non è possibile farlo con così pochi dati. Dovrebbe mandare una richiesta più dettagliata. Cordialmente Yourchef A Casa Tua.

    Pubblicato il 08 Ottobre 2012

    Logo Your Chef
    Your Chef Calcinato

    53 Risposte

    8 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5700 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5450 Risposte inviate
    • Buonasera Sig.ra Eleonora, se il ricevimento per il Battesimo di suo figlio si tiene in una delle città servite dalla nostra azienda saremmo lieti di inviarle Le nostre proposte. Ci sembra di poter proporle per i desideri che ha espresso menu che partono da 20 euro a persona.
      Saluti

      Pubblicato il 10 Ottobre 2012

      Logo Top Eventi Catering

      123 Risposte

      48 Valutazioni positive

    • Bene, visto che noi siamo a Bergamo ci può contattare direttamente attraverso il mio sito di GuidaCatering.
      Grazie e saluti
      Blue Duck

      Pubblicato il 10 Ottobre 2012

      Logo Blue Duck
      Blue Duck Bergamo

      52 Risposte

      10 Valutazioni positive

    • Gentile Eleonora,
      noi non operiamo nella sua zona ma se ha bisogno di consigli su apparecchiatura e menù non stenti a contattarci.
      Saluti, Elly Eventi & Weddings

      Pubblicato il 10 Ottobre 2012

      Logo Elly Eventi & Weddings
      Elly Eventi & Weddings Montevarchi

      109 Risposte

      10 Valutazioni positive

    • scusate tutti!!!! In effetti non ho messo che abitiamo in provincia di monza-brianza!!!

      Pubblicato il 10 Ottobre 2012

      ELEONORA
    • Buongiorno Eleonora

      le proporrei come location l'Oasi Galbusera Bianca vicino a Montevecchia nel parco del Curone.
      Offrendole un aperitivio dolce salato e due primi piatti caldi con una quotazione intorno alle 25 euro a persona

      Spero di esserle stato utile

      Codialmente

      Marco Sampietro
      Catering Grasch

      Pubblicato il 08 Ottobre 2012

      Logo Catering Grasch

      170 Risposte

      19 Valutazioni positive

    • Gent.ma Sig.

      con riferimento alla sua gentile richiesta, la ringrazio innanzitutto per averci contattato e nel contempo le confermo la disponibilità di festeggiare presso la nostra Masseria Gelso Antico il suo ricevimento nella data da lei indicata.
      La invit , pertanto, a prenderne visione della nostra struttura nei giorni feriali tutti, dalle ore 9.30 -12.30 e dalle 17.30- 20.30 e il sabato mattina dalle ore 9,30 alle 12.30 , sarebbe gradita una telefonata per preannunciare la sua visita.

      Per il Buffet serale mi fornisca cortesemente alcune indicazioni circa il numero e il tipo di portate che gradirebbe in quanto le variabili sono tante. (allego menu buffet)

      In attesa la di un suo gentile riscontro Le porgo Cordiali saluti
      Michele Ruggiero Masseria Gelso Antico

      Si prega di inviare richieste attraverso il form di contatto che trova di seguito.

      Pubblicato il 06 Ottobre 2012

      Logo Ricevimenti Masseria Gelso Antico

      8 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Se si trova vicino in Toscana o nel Lazio posso vedere di trovarle una soluzione economica.

      Pubblicato il 05 Ottobre 2012

      Logo Cuochi A Domicilio X Voi
      Cuochi A Domicilio X Voi Orbetello

      11 Risposte

    • Gent.le Eleonora,
      noi siamo nella zona di Varese ed abbiamo ultimamente realizzato dei battesimi veramente belli all'interno di un Mulino del 1700. Ci faccia avere al più presto notizie per poterla contattare di persona.
      Grazie e cordiali saluti
      EMOTIONS EVENTI
      Varese

      Pubblicato il 05 Ottobre 2012

      Logo Emotions Eventi

      13 Risposte

    • Salve ,
      ci dice la zona per favore? la data e' per adesso disponibile.
      Grazie
      paolo gozzini

      Pubblicato il 05 Ottobre 2012

      Logo Excibus Banqueting & Eventi

      16 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • con euro 2000 posso farvi avere anche la saletta e servizio completo
      bisogna sepere se non siete troppo distanti da me..
      per info grazie mille..

      Pubblicato il 05 Ottobre 2012

      Logo Manara Catering

      8 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno Eleonora, anche per quanto mi riguarda è importante sapere la località dove vi trovate e se disponete dei tavoli e sedie. Inoltre altro dato fondamentale è sapere di che tipo di servizio avete bisogno, o se avete bisogno solo di una collaborazione. Questi dati sono fondamentali per poter redigere un preventivo preciso. Buona giornata. Giancarlo.

      Pubblicato il 05 Ottobre 2012

      Logo La Cusina De Belun Catering

      143 Risposte

      28 Valutazioni positive

    • Buongiorno Eleonora,
      saremmo lieti di stilare per Lei un preventivo, ma non so se siamo in zona. Noi lavoriamo su Roma e provincia, se ve bene ci contatti per info. Cordiali saluti Napoli nel Piatto

      Pubblicato il 05 Ottobre 2012

      Logo Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale

      24 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno,
      per poter rispondere avremmo almeno bisogno della località ove si terrà l'evento. Grazie e saluti. Blue Duck

      Pubblicato il 05 Ottobre 2012

      Logo Blue Duck
      Blue Duck Bergamo

      52 Risposte

      10 Valutazioni positive

    • Salve premetto che per fare un preventivo corretto bisognerebbe avere dei dati più prercisi. Tipo se le sedie le avete se avete tavoli. Comunque per un buffet a seduta se sedie e tavoli li avete si comnincia da una base di 15 euro. Salve e grazie.

      Pubblicato il 05 Ottobre 2012

      Anonimo

    Domande simili: Vedi tutte le domande