Unione civile: aperitivo rinforzato/buffet

Inviata da Federica. 8 ott 2016 8 Risposte  · Aperitivo

Salve, Io e la mia compagna ci unirmi civilmente il prossimo anno. Vorremmo festeggiare con i nostri cari ma abbiamo un budget abbastanza limitato. La zona è Savignano sul Panaro (Modena). Quanto potrebbe costare a persona un aperitivo rinforzato/buffet e cosa potrebbe comprendere? Grazie fin da ora per le risposte!!!

buffet , aperitivo , festeggiare , aperitivo rinforzato

Miglior risposta

Salve mi chiamo pastore fabrizio e faccio parte del f&g catering design.
Le propongo un buffet esclusivo e non tipico composto da tartine e fingerfood a livelli internazionali data la mia esperienza nel mondo. Sono uno chef stellato Michelin e esco dalla scuola vissani (toscana )sulla mia pagina può vedere alcune foto per rendersi conto della tipologia buffet.
Ppropongo tutto ciò a partire da 10 euro a persona, .per ulteriori informazioni può contattarmi tramite il portale....cordiali saluti pastore fabrizio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera, salvo a conoscere il numero approssimativo degli invitati e la location si potrebbe partire da 25 € IVA esclusa in su comprese bibite e dolci. Se interessata mi può contattare tramite il portale! Elmerino Juan Citro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2016

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Gentile Federica,
mi servirebbe sapere il numero di persone, se serve una location o la disponete voi.
per il menù, troveremo sicuramente insieme quello che più vi si addice.
Per il prezzo, non si preoccupi, troveremo sicuramente una buon mix qualità prezzo.

Se interessata, mi contatti tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2016

Logo Service LC Service LC

7 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno Federica,
ci serve sapere il numero degli invitati,
se dispone di una location o meno.
ci contatti e troveremo sicuramente una soluzione perfetta per le sue esigenze\finanze

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 OTT 2016

Logo Service LC Service LC

7 Risposte

6 voti positivi

Gentile Federica,
mi comunichi cortesemente, all'incirca il numero di persone perché è fondamentale.
Fatto questo, quantifichiamo la proposta in base all'esigenza, al periodo e curando anche se ci fossero, invitati celiaci, vegani ecc.
Per un rinfresco comunque stia tranquilla, stiamo sempre nei budget del cliente.
Saluti
Massimo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 OTT 2016

Logo MAX Eventi MAX Eventi

5 Risposte

Buongiorno Federica,
sarò felice di farle una mia proposta qual' ora lo desiderasse.
Un buffet d' aperitivo rinforzato può comprendere : sezione rustica (panificati tradizionali, salumi misti e formaggi misti ), Fritti misti, Finger food di vasta tipologia. E' possibile inserire primi piatti.
Tutto è valutabile !
Se interessata mi rendo disponibile per sentirci e capire quali sono le sue preferenze, un numero indicativo di ospiti, i suoi budget e la sua location.
Spero di esserle stata utile.
Con cordialità,
Simone Sciolti Chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 OTT 2016

Logo Anonimo-161804 Anonimo-161804

3 Risposte

Buongiorno Federica, Lorenzo di BBQTime.
Si puo fare sia un aperitivo rinforzato che un piccolo catering in chiave texana. Se le interessa vorrei sapere in quanti siete per formularle la miglior offeta. Grazie e auguri.
Lorenzo Garavaglia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 OTT 2016

Logo BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia

25 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Federica, sono Simona da Piacenza, intanto congratulazioni!!!
si puo' tranquillamente preparare un apericena elegante senza spendere troppo, se fosse interessata mi contatti in privato tramite il portale sarò lieta di creare un menù adatto alle Vostre esigenze, proponendoVi alcuni piatti tipici della nostra tradizione piacentina. Buona giornata,
Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 OTT 2016

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Finger food o aperitivo rinforzato per matrimonio

5 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Preventivo buffet Trento e dintorni

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016