Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pranzo buffet per comunione

Inviata da ileana. 19 apr 2013 2 Risposte

buongiorno vorrei organizzare un pranzo buffet per circa 60 persone compresi bambini per la prima comunione di mia figlia a san sperate in provincia di Cagliari potete suggerirmi qualcuno?

buffet , comunione , bambini , organizzare , pranzo

Miglior risposta

Fuori zona, spiacenti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, purtroppo noi operiamo in Lombardia, grazie per la richiesta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2013

Logo Sposimmagine Sposimmagine

34 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pranzo a buffet per comunione

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Aprile 2015

Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015

Pranzo di matrimonio e buffet dolci pomeridiano

8 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Prezzo catering per un pranzo a buffet a Livorno

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Come può essere un buffet a pranzo x un battesimo

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Dicembre 2016

Soluzione per comunione

22 Risposte, Ultima risposta il 24 Marzo 2015

Catering a domicilio per prima comunione

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2013

Quanto mi costa un aperitivo/pranzo?

23 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2015

Idee e costi menù pranzo battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2013

ricevimento comunione

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Febbraio 2020