Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Catering a domicilio per prima comunione

Inviata da Giorgia. 30 mar 2013 5 Risposte

Buongiorno vorrei organizzare un pranzo/buffet per 11 adulti e 7 bambini a casa, in centro a Milano. mi potete suggerire qualcuno? grazie

buffet , comunione , casa , bambini , organizzare , pranzo

Miglior risposta

Buongiorno,
purtroppo è fuori dalla nostra zona operativa. Potremmo anche organizzare l'evento ma i costi ne risentirebbero notevolmente.
Saluti
Andreina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Giorgia,
purtroppo operando in toscana mi è difficile aiutarla. Le auguro comunque di trascorrere una piacevole e felice cerimonia.
Saluti,
Elly Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 APR 2013

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

18 voti positivi

Buongiorno Signora,
siamo a Bergamo e non abbiamo alcun problema a organizzare l'evento a Milano. Ci contatti pure.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 APR 2013

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Buongiorno Signora Giorgia, Possiamo tranquillamente organizzare il Suo pranzo buffet per i Suoi invitati. Siamo a Bergamo e operiamo anche su Milano. Ci contatti! Cordialità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 APR 2013

Logo Cuoco A Casa Cuoco A Casa

20 Risposte

1 voto positivo

Gent.ma Giorgia,

Potrebbe inviare la sua richiesta di preventivo a una delle imprese del portale specializzate in chef a domicilio e buffet per pochi convitati.

https://www.guidacatering.it/catering-chef-a-domicilio-milano-vsubservprov-2881-237051.html

In bocca al lupo per la sua ricerca!

Lo staff di GuidaCatering.it

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2013

GuidaCatering.it

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering per prima comunione

22 Risposte, Ultima risposta il 13 Agosto 2013

Prima comunione

11 Risposte, Ultima risposta il 03 Dicembre 2012