Cerco sala x buffet Monza&limitrofi

Inviata da Daniela. 5 apr 2013 4 Risposte

Buongiorno, non essendo facile la ricerca sul sito, chiedo: Cerco Catering che possa offrire direttamente (o darci indicazioni di dove trovare) sala x buffet verso le h18/19 di domenica. Caratteristiche cercate: zona Monza e dintorni, per 30/60 persone, con sedie e tavoli, gradito, ma non indispensabile, spazio all'aperto.
Sarà ns cura richiedere preventivi mirati a chi avesse tale sala. Grazie

buffet , tavoli , sedie , ricerca , sala

Miglior risposta

Vi ringrazio per la richiesta ma siamo fuori mano.
Buonagiornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

la ringrazio per averci contattato ma siamo fuori mano
buonagiornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2013

Logo LA PERGOLA RICEVIMENTI LA PERGOLA RICEVIMENTI

10 Risposte

noi siamo a Ravello in Costiera Amalfitana. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2013

Logo Hotel Palumbo Hotel Palumbo

3 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
noi possiamo offrire sala con catering sia in provincia di Monza sia in provincia di Bergamo. Ci contatti sul sito di Guida Catering.
Grazie e saluti
Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2013

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Affittare sala per diciottesimo

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2014

Informazioni battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2013

Informazioni sui costi del battesimo

8 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2013

Diciottesimo lecco e dintorni

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Ottobre 2017