Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Informazioni sui costi del battesimo

Inviata da simona. 26 gen 2013 8 Risposte

Buongiorno,
vorremmo organizzare x marzo o aprile il battesimo di ns figlia...abitiamo a Spino D'adda (CR) .
Vorremmo fare un buffet caldo e freddo x circa 70 persone.
(la sala la noleggiamo noi al ns paese).
Quanto costerebbe?
Grazie

buffet , battesimo , organizzare , sala , costi

Miglior risposta

GentiliSSimi genitori, Auguri innanzitutto per la principessa della Vostra casa..... La Nostra azienda opera in tuta la Lombardia, siamo a Bergamo e possiamo offrire i Nostri servizi. Mon indico naturalmente i costi poichè variano secondo quanto possiamo programmare insieme; i ogni caso, il Nostro regalo di battesimo per Voi sarà sicuramente la Nostra qualità, la discrezione e sopratutto la soddisfazione di aver offerto agli ospiti un banchetto di qualità. Contattateci!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Mi spiace ci occupiamo solo di animazione per bimbi.
Cordialmente
Elefantino Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2013

Logo Elefantino Eventi Elefantino Eventi

4 Risposte

Gentile Simona, vedo che ha già molte risposte, noi siamo a Calcinato BS, con piacere le inviamo la ns. offerta. In linea di massima un buffet con caldi e freddi, vino di qualità, dolci, può venire da un minimo di € 40 p.p. in su, a seconda dei piatti scelti e soprattutto dai vini. Auguri per l'evento." A casa tua". Yourchef.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2013

Logo Your Chef Your Chef

53 Risposte

10 voti positivi

Gentile sig. Simona buongiorno ,

purtroppo la nostra struttura si trova in Piemonte, a parecchi chilometri da Cremona.
Penso che probabilmente ci sarà stato un sbaglio.
La ringrazio e auguro una buona giornata.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2013

Anonimo

Buon giorno, la nostra azienda si trova a Messina per cui non la potremmo aiutare, ma mi permetto di darle un consiglio.
Indicare come prezzo indicativo 30 euro a persona non ha nessun senso, non perché è un "battesimo" dipende tutto dal menù che andrete a concordare con la ditta appaltatrice, se lei ordinasse ad esempio un buffet per 70 persone con 4/5 antipasti e due primi e un dessert (ovviamente non caviale ed aragosta) io non le farei pagare piu' di 20 euro piu' iva vettovagliato compreso...Spero di esserle stato utile

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2013

Anonimo

Salve Simona,
la nostra Azienda purtroppo non si trova a Cremona. I nostri menu per tali ricevimenti sono completi di antipasti, 2 primi e un secondo e partono da 30 euro a persona, per darle un'idea e confrontarla con altre proposte.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

74 voti positivi

Buongiorno,

il costo per un buffet può variare a seconda del menù che si sceglie, che a sua volta dipende fortemente dalla location che avete individuato.
Consideri indicativamente che si può passare dai 25 ai 100€, comprensivi di allestimento.

Cordiali saluti
Davide Dellino
Even Manager di Madeleine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Logo Madeleine Catering Sostenibili Madeleine Catering Sostenibili

2 Risposte

Buongiorno,
il costo di un catering per un battesimo si aggira sui 30,00 Euro a persona. Ci contatti dal sito di guidacatering.it: siamo a Bergamo e saremo felici di presentarle un menu dettagliato e secondo le sue esigenze.
Grazie e saluti
Paola Roncelli per Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
idee e costi battesimo Pisa

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2013

Idee e costi menù pranzo battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2013

Costi pranzo di battesimo

7 Risposte, Ultima risposta il 08 Maggio 2013

Idee e costi pranzo o cena di battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2013

Informazioni battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2013

Buffet rinfresco per un battesimo

9 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2014

Catering e location per battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2014

Costa cattering per battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2013

Informazioni relative a cene nel proprio domicilio

14 Risposte, Ultima risposta il 24 Settembre 2015

catering apericena

1 Risposta, Ultima risposta il 03 Agosto 2019