Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Informazioni battesimo

Inviata da Gaia. 25 gen 2013 4 Risposte

Buongiorno,
vorremmo organizzare un buffet di battesimo per meno di 60 persone nel mese di maggio 2013 in tardo pomeriggio, zona Milano hinterland nord o Monza e Brianza.

Ci interesserebbe trovare un ristorante o una sala da affittare allestita per poter effettuare il buffet.

Gradiremmo sapere i prezzi per persona.

in attesa di Vostre risposte, porgiamo cordiali saluti.

buffet , battesimo , ristorante , organizzare , sala

Miglior risposta

Gentilissima Gaia,
pensiamo di avere la soluzione adatta a Voi: Si tratta di una bellissima cascina ristrutturata alle porte di Monza, che presenta al suo interno una sala, molto bella ed utile in caso di maltempo e all’esterno un delizioso bersò che, in primavera, offre una fioritura suggestivissima che si rende cornice perfetta per situazioni di questo tipo. Qui potreste organizzare sia un buffet, come da vostra richiesta, accomodandovi intorno a tavoli da 4/6 persone per un effetto più intimo, o presso lunghe tavolate, allegre e conviviali, oppure decidere di scegliere la formula aperitivo con cena a seguire, ugualmente adatta al tipo di evento.
In questo luogo, affascinante e fresco, avrete la possibilità di allestire anche vari e curatissimi corner, sia per la degustazione dei confetti, che per il taglio della torta. Ogni angolo, qui, è adatto a scattare fotografie meravigliose e riuscitissime: l’atmosfera è davvero bellissima.
I ristoratori sono persone esperte e disponibili e gli chef abilissimi. Avrete dunque la possibilità di compiere la scelta migliore fra le varie proposte che vi verranno presentate. Nota a favore degli chef: oltre alle loro grandi abilità culinarie che meritano di essere citate in primis, sappiamo per esperienza che saranno lieti di chiudere un occhio per improvvise richieste di variazione menù, ad esempio per le pappe dei più piccoli e per eventuali intolleranze alimentari dei vostri ospiti.
Inoltre, le mamme dei bebè non avranno nulla di cui preoccuparsi, i piccolissimi troveranno spazi per essere cambiati e non ci saranno insetti ad infastidire la loro nanna. I bambini più grandi, invece, potranno giocare e schiamazzare, in tutta sicurezza e pulizia, fra i fiori del giardino, illuminato quando cala il sole. Gli amici fumatori avranno ench'essi luoghi piacevolissimi in cui ritrovarsi, sedersi, chiacchierano e bevendo qualcosa.
Ai piani superiori si trovano alcuni bei locali che potrebbero essere utili per cambiare scenario, adattandosi alle vostre esigenze.
Non avrete limiti di orario e sarete liberi di prolungare il dopocena quanto desidererete.
Il prezzo massimo, ipotizzando aperitivo e cena, si aggira intorno ai 40 Euro a persona torta esclusa, per la quale saremo comunque in grado di farvi scegliere quella che preferirete sia in termini estetici che di qualità e gusto, senza il pensiero del relativo ritiro e trasporto.
Con noi di Puro Wedding, inoltre, avrete la possibilità di scegliere le migliori bomboniere tramite nostri fornitori di fiducia, e di valutare quanti più servizi potranno occorrervi, dai fiori, al fotografo e a qualunque idea voleste vedere realizzata.
Contattateci senza impegno, saremo lieti di rispondere a qualunque vostra domanda.

A Vostra disposizione, porgiamo cordiali saluti.
PURO Wedding - Events&Beauty

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

GentiliSSimi genitori, Auguri innanzitutto ..... La Nostra azienda opera in tuta la Lombardia, siamo a Bergamo e possiamo offrire i Nostri servizi. Non indico naturalmente i costi poiché variano secondo quanto possiamo programmare insieme; i ogni caso, il Nostro regalo di battesimo per Voi sarà sicuramente la Nostra qualità, la discrezione e sopratutto la soddisfazione di aver offerto agli ospiti un banchetto di qualità. Contattateci!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2013

Logo Cuoco A Casa Cuoco A Casa

20 Risposte

1 voto positivo

Gent.le Gaia,
abbiamo molte location che si prestano ad un ricevimento per battesimo ed abbiamo un catering che studio con il cliente menù personalizzati in base al budget. Abbiamo già effettuato parecchi battesimi in location veramente belle con spese contenute. Se vuole approfondire il discorso le fissiamo un appuntamento per discutere tutte le possibili soluzione.
Cordiali saluti
EMOTIONS EVENTI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Logo Emotions Eventi Emotions Eventi

13 Risposte

2 voti positivi

L'affitto di Villa Cantoni nella sua parte giardino + porticato con tavoli, sedute e tovagliato ha un costo di €500 per un battesimo.
La villa può proporre catering per rinfresco a partire da 20 €

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Logo Villa Cantoni Villa Cantoni

26 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Informazioni sui costi del battesimo

8 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2013