Aperitivo/Buffet ricevimento ospiti

Inviata da Simone Sardi. 18 mag 2018 2 Risposte  · Buffet

All'ultimo matrimonio dove siamo andati, hanno utilizzato per il buffet di accoglienza, un piatto eccezionale biodegradabile portabicchiere.
Era un piatto con un foro dove si inseriva il bicchiere, era comodissimo perchè con una sola mano si teneva sia il piatto che il bicchiere e con l'altra potevi mangiare e bere comodamente.
Era un piatto veramente fantastico e lo vorrei utilizzare anche per il mio matrimonio, sapete dove trovarlo e se qualche catering lo utilizza? Grazie
P.S. Ho messo una foto che gli avevo fatto per ricordarmelo

buffet , matrimonio , aperitivo , aperitivo buffet , mangiare

Miglior risposta

Buongiorno
Questi piatti oltre ad essere biodegradabili e quindiun occhio di riguardo per l'inquinamento, sono comodissimi e permettono agli invitati di bere e mangiare senza problemi. I miei catering su richiesta li utilizzano con grande successo
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
noi facciamo servizi catering, per quanto riguarda la fornitura dei piattini biodegradabili Le consigliamo di rivolgersi ad un fornitore specializzato, Buona giornata
Le Cirque Firenze

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAG 2018

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

101 Risposte

24 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

16 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

28 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

Ricevimento totalmente a buffet: quante sedute?

14 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2016

Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Invitati tutti all'aperitivo e solo pochi al ricevimento al ristorante?

6 Risposte, Ultima risposta il 13 Settembre 2012

Ricevimento /Catering - matrimonio low cost

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Novembre 2016

Catering pre recevimento e ricevimento

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2016

Buffet per matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015