Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Catering pre recevimento e ricevimento

Inviata da Gaia. 24 set 2016 3 Risposte

Sto organizzando un matrimonio (circa 100 persone) la cui festa durerà tre giorni in una Masseria da me prenotata in Puglia.

Per il giorno precedente e successivo al matrimonio:
Come posso noleggiare l'attrezzatura perché gli ospiti possano bere (il vino e gli alcolici sono forniti da me) per l'intera durata della festa? (Non abbiamo bisogno che gli ospiti siano serviti, ma del giusto numero di bicchieri e di qualcuno che si occupi della pulizia dei bicchieri).

Per il giorno del Matrimonio
Il giorno del ricevimento avrei bisogno di catering per un pranzo (leggero) e per la cena (il ricevimento ufficiale).
I servizi di catering forniscono tavoli, sedie, tovaglie etc?

Le aziende forniscono tutti questi servizi o devo rivolgermi a diversi fornitori?
Per circa 100 invitati
Giorno uno:
Solo bicchieri
Catering pranzo

Giorno due:
Catering pranzo
Ricevimento di nozze (sedie tavoli +cibo)
Bicchieri tutta la notte

Giorno tre:
Solo bicchieri
Catering cena

Grazie mille!
G.

matrimonio , festa , tavoli , sedie , cena , invitati , pranzo

Miglior risposta

Può rivolgersi ad una agenzia di catering.
Sicuramente fornisce il tavolo da buffet con tovagliato e, se richiesto anche il noleggio bicchieri e il personale che serve per l'evento.

Valentina Arata
Junior Account

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Gaia
Purtroppo essendo in Alto Adige non posso aiutarti a causa della distanza.
Se posso darti un consiglio cerca di noleggiare l'attrezzatura il più vicino possibile alla location così i costi di trasporto non incidono ulteriormente alla spesa

Saluti
Marcello Morini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2016

Logo Bistro al Forte Bistro al Forte

9 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno .... complimenti.. !! bell'evento! Da come ho letto Lei organizza il matrimonio per altri ; Giustopergusto può far fronte a tutte le Sue richieste ma è necessario un contatto telefonico o di persona ( anche in loco) per i dettagli al fine di elaborare la miglior offerta. Grazie . Elmerino Citro Juan gpg srl.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2016

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

28 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

Ricevimento /Catering - matrimonio low cost

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Novembre 2016

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Ricevimento totalmente a buffet: quante sedute?

14 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2016

Aperitivo/Buffet ricevimento ospiti

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Ricevimento matrimonio ca. 70 persone Puglia

7 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2013

Ricevimento matrimonio, ci date qualche idea originale?

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Gennaio 2014

Catering e location per un battesimo a Capoterra

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2016

onere gestione rifiuti: a carico del catering o della location?

13 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2014