Cerco catering interessato ad immobile di prestigio in contesto agreste

Inviata da Silvia Zanotto. 20 mar 2018 5 Risposte  · Catering Matrimonio

Buongiorno. Sono Silvia e sono proprietaria di un immobile di prestigio al confine tra Padova e Venezia costituito da due immobili entrambi con portico ed uno ha una sala con capienza per circa 50/60 persone. il tutto è circondato da un ampio parco piantumato con parecchi alberi secolari e con angoli a tema (giardino di verzura, area mediterranea, querceto) di circa 8000mq. Vorrei entrare in contatto con catering che abbiano necessità di location di prestigio in contesto agreste. La location è disponibile da subito. Grazie a tutti per le risposte che riceverò a questa domanda. Silvia

Cerco catering interessato ad immobile di prestigio in contesto agreste

location , giardino , sala

Miglior risposta

Buongiorno Silvia

Purtroppo siamo di Milano ed è un vero peccato perche la sua struttura è molto interessante.

Spero trovi il catering con cui avviare una intesa e un buon businnes.

Consideri molto che la possibilità di lavorare oggi giorno dipende molto dalla giusta offerta ad un congruo prezzo.

Spero di esserle stato di aiuto

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno
Se può interessare collaborare con wedding planner-event planner, ne sarei ben felice ( organizziamo dall'evento al catering viaggio e molto altro).
Io lavoro in tutta Italia.
Sicura di un suo gentile riscontro saluto
Alda Bianco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAG 2018

Logo DREAM EVENT DREAM EVENT

12 Risposte

8 voti positivi

Buon giorno siamo l'Agenzia Poesia Culinaria è ci intereserebbe poter collaborare insieme. Per informazioni ci può contattare qui su guidacateringo su Facebook In attesa di un riscontro , porgiamo i nostri cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2018

Logo Anonimo-168031 Anonimo-168031

9 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Silvia, se le interessa anche collaborare con Event PLANNER & DESIGNER io posso aiutarla a valorizzare ed aumentare la visibilità della sua location. Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 MAG 2018

Logo Design of SOUL Event DESIGN Design of SOUL Event DESIGN

31 Risposte

15 voti positivi

Gent.ma Silvia,
siamo un catering che lavora nella zona di Padova e provincia e limitrofe in realtà come la vostra con stile rustico, ma raffinato. Riceviamo spesso richieste di location e saremmo molto interessati ad una collaborazione.
Restiamo in attesa di riscontro.
Cordiali saluti
Mimmo
il Melograno - Catering & Events
Tribano - PD

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAR 2018

Logo Il Melograno Catering & Events Il Melograno Catering & Events

21 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco partner al SUD per noleggio attrezzature www.laziocatering.it

8 Risposte, Ultima risposta il 06 Novembre 2012