Dove festeggiare la prima comunione a torre del greco .....

Inviata da Giovi. 12 feb 2017 3 Risposte  · Comunioni

No pomposita' ....invece sobrieta elegante...molto verde e buon cibo...semplice ma buono...grazie

comunione , festeggiare , elegante

Miglior risposta

Consiglierei un aperitivo di benvenuto con Prosecco francese per adulti e succhi per i bambini, trasparenze, sfiziosi bicchierini, finger food e schiacciatine che possano accontentare tutti.
Cibo toscano, una pasta con polpa di pomodoro nuova e curiosa che possa essere apprezzata ma nel contempo stupire, un arista con patate alla Fiorentina, e per concludere una crostata al cacao e fragole e/o dei fragoloni giganti con fontana di cioccolato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve signora, se vuole può contattarmi. Ho delle locations molto carine da mostrarle. Mi faccia sapere. Cordiali saluti. Ilaria girls & food

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2017

Logo Girls & Food Girls & Food

16 Risposte

1 voto positivo

Salve .. ho belle location tra Mercato San Severino e Salerno .... se interessa poi vediamo per il resto... grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 FEB 2017

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quali installazioni più adatte per festeggiare una comunione?

4 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2015

Festeggiare la comunione della mia bambina

13 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2015

Catering per prima comunione

22 Risposte, Ultima risposta il 13 Agosto 2013

Prima comunione

11 Risposte, Ultima risposta il 03 Dicembre 2012

A Bergamo a casa nostra per la prima comunione

4 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2012

Catering a domicilio per prima comunione

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2013

Soluzione per comunione

22 Risposte, Ultima risposta il 24 Marzo 2015

Pranzo buffet per comunione

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2013

Catering castelli romani

4 Risposte, Ultima risposta il 15 Aprile 2013

PROPONGO LOCATION PER UNA COLLABORAZIONE CON CATERING?

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2018