Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa di compleanno: cercasi sala per buffet a Torino

Inviata da PAOLO. 11 gen 2016 3 Risposte

Buongiorno,
sono alla ricerca di una sala dove festeggiare i 70 anni a Torino. Mi serve lo spazio per un buffet per circa 30 persone.
Grazie per l'aiuto.

buffet , festa , compleanno , festeggiare , ricerca , sala , festa compleanno

Miglior risposta

Buongiorno,
siamo un locale in zona crocetta, specializzato in feste private, offriamo un comodo salotto in esclusiva ideale per il numero di invitati da lei richiesto, potrà scegliere giorno, orari e menù serviti sia a buffet che in degustazione!! I nostri prezzi partono da € 12.00 per persona, se dovesse interessare mi contatti, sarà mia premura inviare alcuni esempi di menù da poter valutare.
In attesa di gentil riscontro

Cordiali saluti,
Tiffany

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno, posso sentire una sala che si può utilizzare anche per ballare, dotata di apparecchiatura per musica tavoli e sedie. Il buffet lo posso preparare io, ho bisogno di maggiori indicazioni, mi contatti! Barbie Tozzi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2016

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Mi dispiace ma non posso aiutarti, noi operiamo in Sardegna.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2016

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa 18: cercasi sala per buffet e musica

1 Risposta, Ultima risposta il 12 Gennaio 2016