info su inizio attività

Inviata da salvo. 19 set 2018 1 Risposta  · Affitto location

salve, io ho una location ideale per eventi nello specifico per matrimoni, vorrei sapere io da proprietario della villa, per darla in gestione a qualche azienda catering quale documenti-autorizzazioni dovrei avere?
cordiali saluti.

Miglior risposta

Buongiorno

Dovrebbe in primi recarsi in comune con il suo architetto di fiducia e verificare la fattibilità di destinazione d'uso dei suoi locali o porzione di essi da adibire per la produzione di alimenti e bevande da somministrare in quei locali

Dopo di che può scegliere se investire attrezzando cucina e sala per avere collaborazioni temporanee con catering. Oppure selezionare il catering con cui fare un contratto in maniera che il catering investa nella cucina e nella sala a fronte di una uso in sclusiva di 5 anni almeno

Spero di esserle stato di aiuto

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco cucina in condivisione a Milano

3 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015