Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Laboratorio di Cucina in affitto

Inviata da Alice Stringa. 17 ott 2017 3 Risposte

Buongiorno,
cercasi laboratorio di cucina in affitto a Milano per attività di start-up.

Grazie

cucina

Miglior risposta

Buongiorno Alice,
Saremo disponibili per un eventuale collaborazione/affitto come da lei richiesto. Zona Cadorna.
Ci contatti tramite portale.
Le auguro una serena giornata.

Pierandrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Alice
Potremmo essere disponibili noi ad una collaborazione/affitto laboratorio. Ci contatti.

Comunque le possodare un paio di info a riguardo:
Tenga conto che noi quando spesso siamo in trasferta cerchiamo un appoggio/laboratorio tramite un ristorante della zona che dopo una selezione ed un accordo utilizziamo nella pausa pomeridiana del ristorante o nel giorno di chiusura. Spesso abbiamo trovato collaborazioni che sono divenute partner per l'organizzazione di eventi catering coprodotti.


Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
Grazie
Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 OTT 2017

Logo Catering Grasch Catering Grasch

263 Risposte

220 voti positivi

Buongiorno, abbiamo una cucina di 160 mq in zona corso buenos aires ovviamente certificata. Per che tipo di preparazioni aveva bisogno?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 OTT 2017

Logo Oh my Veg Srl Oh my Veg Srl

3 Risposte

12 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Laboratori di cucina in affitto a Milano

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

affitto cucina / laboratorio

2 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2020

cerco cucina o laboratorio in affitto

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2015

CERCO IN AFFITTO LABORATORIO CON CUCINA

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Luglio 2018