Luogo per feste

Inviata da giuseppe. 5 nov 2016 2 Risposte  · Feste a tema

sapete suggerirmi dei luoghi per fare feste con 150 ragazzi nella zona di noale martellago mirano?
grazie

Miglior risposta

Buon Pomeriggio Sig. Giuseppe, qualora decidesse di festeggiare in un locale in provincia di Firenze saremmo in grado di offrirle una location in villa ed il servizio di Banqueting.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Sig. Giuseppe,
il nostro hotel si trova in provincia di Treviso e se preferisce possiamo sentirci telefonicamente per maggiori informazioni. Se interessato, Le chiedo cortesemente di contattarci tramite portale per maggiori informazioni.
Cordiali saluti,
Erika Brugnera

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 NOV 2016

Logo BHR Catering DiVino BHR Catering DiVino

10 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Info ed infortuni

4 Risposte, Ultima risposta il 19 Luglio 2016