Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

mi date un consiglio ?

Inviata da mirella. 1 mar 2017 5 Risposte

compleanno a sorpresa x zia di 100 anni , invito parenti , mi piacerebbe una cosa carina ma non pesante, si farà al mattino dalle 10 alle 12 circa, un quasi pranzo , cosa consigliate ? un buffet è poco ?

buffet , compleanno , pranzo , parenti

Miglior risposta

Salve Mirella,
le rispondo in qualità di Wedding Planner. Le consiglio un brunch con dolce e salato.
Posti liberi ai tavoli, ma servito da un giusto numero di camerieri.
Torta e perché rimanga un bel ricordo, un servizio fotografico che non costi molto, con un piccolo video/trailer di pochi minuti.
Come colore fil rouge, scelga quello più amato dalla festeggiata.
Saluti ed auguri
Lillà Bianco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve
io per le persone un pò " grandi" consiglio sempre di fare cose sedute, fare un buffet, quindi comuqnue c' è da alzarsi da muoversi lo vedo scomodo. Farei una cosa comuqnue seduta, se non vuoi fare un vero pranzo magari una cosa come se fosse un Tè, in tavolini tondi con sedute comode magari da 8 persone, e offrire sia salatao che dolce per fare una sorta di Brunch, leggero, italianoi, semplice, ma allo stesso tempo, sfizioso ed appetibile. Chaimami che ne parliamo ciao Jerry

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAR 2017

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

33 voti positivi

Gentile Mirella,
a parer mio potrebbe cominciare con un aperitivo e degli stuzzichini leggeri per poi passare ad un buffet di finger. Considerata l'età della festeggiata direi che deve dare a tutti la possibilità di sedersi al limite servendosi direttamente al buffet o con un passaggio dei camerieri con i finger. Infine direi che è d'obbligo una grande torta! Credo che non sia necessario un vero e proprio pranzo se dovete finire alle 12..
Spero di esserle stata utile
Cordiali saluti
Cristina Signoretto
Bemvivir

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAR 2017

Logo Anonimo-165321 Anonimo-165321

3 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno.... io ti consiglierei un brunch ossia una via di mezzo tra un buffet rinforzato e un pranzo. Spaziando dal salato al dolce senza troppi fronzoli. Spero di esserti stata di aiuto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2017

Logo Graziella Pecoraro Catering & Eventi Graziella Pecoraro Catering & Eventi

7 Risposte

1 voto positivo

Salve ... un aperitivo rinforzato ( con un'attenzione ai gusti della.... centenaria..) sarebbe perfetto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2017

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet stile happy hour

2 Risposte, Ultima risposta il 04 Ottobre 2016

Qual è la parcella per l'organizzazione di un compleanno?

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2014