Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Qual è la parcella per l'organizzazione di un compleanno?

Inviata da Anna da Roma. 8 lug 2014 3 Risposte

Una vicina di casa mi ha chiesto di aiutarla nell'organizzare una festa di compleanno per sua figlia, ma ha sottolineato che vuole ricompensare il mio tempo e la mia creatività. Devo preparare rustici e stuzzichini salati per antipasti...di due tipi, 4 torte rustiche con ripieno di verdure, e crostatine alla frutta fresca per 40 persone. La spesa la fa lei, io non ho la più pallida idea di quanto chiedere, mi date un consiglio. Grazie di cuore.

festa , compleanno , casa , antipasti , frutta , festa compleanno

Miglior risposta

Ciao Anna, penso che affidarti la realizzazione di tante cose, se tu non lo fai per mestiere, sia già un grande attestato di stima e di fiducia che ha un grande valore!
Fallo come regalo di compleanno, e vivilo come un gran divertimento...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

€ 100,00 per la prestazione d'opera

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 LUG 2014

Anonimo

Buongiorno Anna, se la spesa e le spese le fa lei, credo che se le chiede una cifra di €10 all'ora per il suo lavoro sia più che sufficiente. Buona serata Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 LUG 2014

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

40 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo catering per festa 18 anni Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015