Mia figlia compie 18 anni il 25 dicembre

Inviata da Cristina. 7 dic 2015 5 Risposte

Mia figlia compie 18 anni il 25 dicembre, voglio sapere quanto potrebbe costare un menù per un'ipotetica festa, anche approssimativamente, grazie.

festa , menù

Miglior risposta

Buongiorno,
noi di Gusteau Genova siamo in grado di fornirle Location e catering a seconda delle sue esigenze.

Dove si dovrebbe tenere la festa?
Attendo suo pronto riscontro

Gusteau Genova

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Cristina,
potrebbe costare a partire da €20 a persona solo per la consegna del cibo.

Chef Laura Quintavalle a Milano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 DIC 2015

Logo QUC QUC

10 Risposte

2 voti positivi

Gentile Sig.ra Cristina,
potrei sapere dove dovrebbe svolgersi l'evento e il numero di persone approssimativamente previsto? Per poter formulare un preventivo avrei bisogno di qualche elemento aggiuntivo, relativo in particolare a che impostazione dovrebbe avere la festa.
Ci contatti pure in privato, se lo desidera, per fornirci maggiori ragguagli.

Grazie a auguri di Buone Feste

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 DIC 2015

Logo Villa Badia Villa Badia

5 Risposte

Buonasera e tantissimi auguri! Se pensa di avvalersi di uno chef a domicilio mi contatti!
Barbie Tozzi Personal Chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 DIC 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Buonasera signora Cristina che bel evento i diciotto anni le facciamo tantissimi auguri,
comunque tutto sta a quante persone potrebbero partecipare e sicuramente riuscire a capire assieme che tipo di servizio esercitare se a buffet se a tavola se negli spazi di casa insomma come gestire l evento, il costo in quel giorno che incide di piu' e' il personale di servizio se vuole comunque avere un' idea ci contatti noi in quei giorni siamo come azienda operativi.
i maestri della tavola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 DIC 2015

Logo I Maestri della Tavola I Maestri della Tavola

6 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa dei 18 anni a Siena: suggerimenti?

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Novembre 2015