Partecipazione servizio di ristorazione, evento di 4 giorni

Inviata da Alessandro. 10 lug 2017 2 Risposte

Gentilissimi,
nella Provincia di Fermo (Marche), ci sarà un importante evento a livello nazionale con ospiti di chiara fama. Il festival musicale si terrà dal 23 al 26 Agosto 2017 e ci saranno moltissimi ospiti di chiara fama.
Nel pomeriggio ci sarà musica, animazione e si faranno molte attività di intrattenimento. E' prevista un grande affluenza di ragazzi e adulti.
Se siete interessati a partecipare, allestendo un vostro stand e tavoli, portando dei vostri prodotti tipici, non esitate a contattarci tramite portale e troveremo sicuramente un accordo.
Resto in attesa di una vostra risposta.

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Siamo interessati, potete contattarci tramite portale o ns. sito, dove trovate anche il tel. che non possiamo inserire nella risposta.

    Pubblicato il 18 Luglio 2017

    Logo Dalla Buona Terra

    21 Risposte

    2 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5700 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5450 Risposte inviate
    • Gent.mo Alessandro,
      molto interessante, ma purtroppo siamo già impegnati in quel periodo.
      Alla prossima
      cordiali saluti e in bocca al lupo per la manifestazione
      Mimmo
      il Melograno

      Pubblicato il 11 Luglio 2017

      Logo Il Melograno Catering & Events

      13 Risposte

    Domande simili: Vedi tutte le domande