Pic-nic

Inviata da Marta. 19 ago 2018 1 Risposta  · Chef a domicilio

C'è un'azienda che possa prepararmi e consegnarmi dei cestini da pic-nic il primo settembre a Cornegliano Laudense?

Miglior risposta

Buongiorno Marta

La soluzione pic nic è stata spesso utilizata quando abbiamo fatto ricevimenti in contesti naturalistici. Tutto preparato e messo in barattolini in vetro o sacchettini di carta paglia.
La quotazione a persona si aggirava intorno le 20/25 euro a persona oltre la consegna ed il ritiro del materiale.

Spero di esserle stato di aiuto

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering per wedding pic nic

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2015

Matrimonio pic nic e grigliata narni

10 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Pic nic wedding Monza e Brianza

10 Risposte, Ultima risposta il 27 Febbraio 2014