Prezzo minimo per festa di compleanno

Inviata da susanna ccioffi. 21 lug 2015 15 Risposte

Se è possibile, vorrei sapere il prezzo minimo ed il contenuto, per una festa di compleanno (65) per un n° di persone circa 70, sia da effettuare nei vostri locali sia da effettuare nel mio giardino. Ovviamente se è nel mio giardino deve essere completo di tutto dai tavvoli alle posaterie, i vari menu'. il compleanno è per il 2016, poi ci sarà anche una festa di pensionamento per una 30 di persone, il Catering per il pensionamento si svolgerà nell'ufficio. Grazie Susanna

festa , compleanno , giardino , festa compleanno

Miglior risposta

Prima di formulare un preventivo è necessario sapere la location, se ci sono atrezzature, se facilmente raggingibile e altre informaziioni utili. siamo a dspisizione. Grazie carlo Chef patron

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Susanna

La prima cosa da farsi, sarebbe venire da lei e valutare la fattibilità logiostica per allestire il ricevimento a casa sua. In quel caso gestiremo insieme il ragionamento in base alle sue esigenze ed il suo budget. Dopo di chè potremmo fare anche un sopralluogo in qualche location da noi selezionata per valutarla come alternativa.

Se il ricevimento è tutto a buffet, potrebbe essere con un menu completo di tutto ed aggirarsi intorno le 30 euro a persona, Ma i nostri menu sono splittati con quotazione, voce per voce, in maniera che lei possa decidere cosa lasciare e cosa togliere per arrivare al suo budget previsto

Personalmente offriamo una soluzione con un welcome buffet di aperitivo antipasti e a seguire varie isole che separano per tipologia l'offerta gastronomica e che offrono diverse pietanze.
Le assicuro che la percezione è di maggior ricchezza e dinamismo.

Poi in altre occasioni invece si è invece scelto il compromesso del welcome a buffet con aperitivi e antipasti e a placée primi e secondi per poi ritornare a buffet con la torta, caffè e liquori

Spero di esserle stato di aiuto

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2018

Logo Catering Grasch Catering Grasch

256 Risposte

168 voti positivi

Buongiorno,
in quale località è prevista la festa di compleanno?
Noi possiamo fornire i vari servizi per organizzare la festa e suggerire eventuali location, ma per questo abbiamo bisogno di sapere la vostra zona di residenza.
Grazie e cordiali saluti.
VERBANO EVENTS

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 LUG 2015

Anonimo

Buongiorno ,per quanto riguarda la festa ,del 65 compleanno il costo a persona per un menu da sviluppare, antipasto primo secondo e dolce a partire da € 25.00, nel caso del servizio catering bisogna aggiungere il costo allestimento tavoli e sedia ,a partire da € 15.00 circa, per quanto riguarda il servizio buffet dolce salato pensionamento a partire da 20€ il tutto va sviluppato secondo vostre esigenze
buona giornata grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 LUG 2015

Anonimo

Barbie Personal Chef è a disposizione per studiare il menù al miglior prezzo. Siamo di base a Torino ma ci spostiamo in tutta Italia e non solo.
Il catering in giardino sicuramente sarà più costosto vista la necessità delle vettovaglie possiamo pensare a circa 25€ a persona con 5 varietà di piatti, che sceglieremo al momento insieme. Il catering in ufficio sempre con 5 varietà di piatti si aggirerebbe intorno ai 15-18€ . Può trovare i nostri lavori sul maggior social Barbie Tozzi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 LUG 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno,

non credo di essere nelle sue zone. Noi siamo in provincia di Bergamo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 LUG 2015

Logo Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa

20 Risposte

4 voti positivi

salve i nostri locali sono a bari, il totale di un buffet di rosticcecia più torta e bevande considerando acqua, aranciata, coca cola, birra e spumante per 70 persone è di 10 euro considerando come buffet : 2 panzerottini, focaccine, sandwiches con p. crudo e fontina, crocchette, arancini, cornettini, medaglioni, treccioni farciti 3, torta, il tutto ascoltando buona musica. in attesa vi saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 LUG 2015

Logo Panetteria Tommy Panetteria Tommy

5 Risposte

10 voti positivi

Gentile Susanna
Scegliendo VipSposi Wedding, scegliete la professionalità di uno staff a vostra completa disposizione per rendere unico il giorno del vostro Evento. Può consultare il nostro sito www.vipsposiwedding.it per visione eventi realizzati, il costo di partenza è di 15,00 euro a persona esclusi gli allestimenti, siamo disponibili anche per il servizio a domicilio, per le nostre location il prezzo affitto varia dalla stagione e festività.
Nel ringraziarvi per l'attenzione, auguro serena serata
A disposizione Stefania
Direzione Eventi VipSposi Wedding

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 LUG 2015

Logo Vipsposiwedding Vipsposiwedding

1 Risposta

4 voti positivi

Gentile Susanna,
il prezzo minimo di partenza per isole degustazione varia conforme la scelta del food, dai 15,00 euro ai 25,00 a persona, per tutti gli allestimenti sono a noleggio partenza da 2.50 in su, siamo disponibili a sposatamenti in tutte le location ed anche case private, abbiamo una rande scelta sul tema della festa che si accompagna con mise en place , cristallerie, porcellane, gazebi, tensostrutture, e molto molto altro....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 LUG 2015

Anonimo

la ringrazio, la cosa mi interessa, ma ci sentiremo magari più vicini alle date degli eventi, anche per concordare il tipo di menù, per la torta ci penso io, anche per i tavoli. la saluto Susanna cioffi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 LUG 2015

Anonimo

Salve, il prezzo x una festa di compleanno varia dai 15 ai 20 euro a prs esclusa la torta; posso fornire un tavolo per buffet con la relativa posateria e stoviglie ria ma non per tavoli e sedie. Io mi occupo di cucina a domicilio e piccolo catering; mentre, per q.r. la festa per il pensionamento tutto dipende dal tipo di menù che desiderate, sempre da un minimo di venti euro se a buffet.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 LUG 2015

Logo Katia De Candia Katia De Candia

6 Risposte

6 voti positivi

Gentilissima Susanna,
faccio seguito alla Sua richiesta e possiamo organizzare sia il compleanno che il prepensionamento, siamo in grado di allestire il suo giardino come location con un supplemento che varia da €10,00 se si tratta di solo Bouvette e di €15 con tavoli,sedie, ecc Per i menù possiamo fissare un appuntamento e,in base alle sue esigenze sia economiche e di gusto possiamo elaborare insieme un menù ad Doc.
Cordiali Saluti
Marvi Aless

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 LUG 2015

Anonimo

buon giorno
noi le possiamo offrire nel nostro locale una cena con antipasto, primo, due secondi, contorni vari, acqua, vino della casa illimitato, caffè, euro 25.
il menu verra concordato con lei e puo decidere le portate. Si possono fare anche due primi e un secondo. Puo anche decidere di avere delle bottiglie e non vino della casa.

grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 LUG 2015

Logo M&F - ex osteria del Rebelot M&F - ex osteria del Rebelot

5 Risposte

6 voti positivi

se desidera un preventivo la prego di inviare il suo indirizzo mail personale a info@relaisilmarchesedelgrillo.com

cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 LUG 2015

Anonimo

Buongiorno Signora Susanna
il luogo dell'evento? grazie buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 LUG 2015

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo catering per festa 18 anni Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015