RINFRESCO BATTESIMO zona DESIO-MONZA

Inviata da Nicola. 12 mar 2017 3 Risposte

Rinfresco/Battesimo per circa 30 persone ore 18 il 21 Maggio. Ci saranno anche 6 bambini quindi sarebbe utile un area esterna. Grazie, Nicola

Argomenti simili

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Egregio Signor Nicola, buongiorno,
    nel nostro locale One Off Appetizer abbiamo la possibilità di effettuare il rinfresco che Lei chiede.
    I prezzi vanno dai 30 € in su per un buffet comprensivo di Ricco Aperitivo, risotto, torta per la ricorrenza comprensivo anche delle bevande e brindisi per la torta.
    Se ci vuole contattare direttamente tramite portale, saremo lieti di inviarLe le nostre proposte.
    I Cucinieri - PENATI BANQUETING

    Pubblicato il 14 Marzo 2017

    Logo I Cucinieri - Penati Banqueting

    49 Risposte

    2 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5650 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5450 Risposte inviate
    • Buonasera ci contatti tramite portale per avere il suo preventivo gratuito. O se ci manda un suo contatto le invieremo la ns proposta.

      Cordiali saluti
      Navarro catering

      Pubblicato il 13 Marzo 2017

      Logo Navarro Catering

      37 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buonasera Nicola
      Noi siamo a disposizione per crearti un preventivo gratuito per tutto ciò che hai bisogno
      Contattaci e non esitare!

      Pubblicato il 13 Marzo 2017

      Logo Luver catering eventi

      32 Risposte

      6 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande