Servizio catering a base di cioccolato

Inviata da Amalia. 28 ott 2015 8 Risposte

Si tratta di un'occasione molto speciale e avrei bisogno di un servizio catering interamente a base di cioccolato. Qualcuno può aiutarmi? Sono aperta alle idee più strampalate, anzi, è proprio ciò di cui avrei bisogno! Qualcosa di molto originale!

servizio catering , speciale

Miglior risposta

Buongiorno,
Siamo specializzati nel realizzare servizi sempre ORIGINALI!
Abbiamo collaborazioni con i migliori professionisti del settore!
A presto,
Lo staff di E.A.R.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Amalia

Abbiamo fatto diverse cene negli appuntamenti di Percorso di Gusto, dedicate al cioccolato. Sul nostro siti trova menu e quotazioni

Spero di esserle stato di aiuto

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2018

Logo Catering Grasch Catering Grasch

257 Risposte

172 voti positivi

Salve Amalia,
è una bellissima idea anche se si considera che il momento confettata-dolci è uno dei momenti più attesi. Le fontane di cioccolato sono molto sceniche, l'angolo rum e sigari si accompagna al cioccolato fondente, il cioccolato può essere anche col salato. La mia agenzia è a Salerno, se le interessano altre idee mi contatti.
Cecilia Pisanti
OM Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

10 voti positivi

Bella idea realizzare un evento tutto a base di cioccolato. Lo abbiamo già realizzato con successo proponendo sia pietanze salate che dolci.
Mi contatti pure.
Colgo l'occasione per porgere i più cordiali saluti
Tiziana Penati
I CUCINIERI di Penati Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2015

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

3 voti positivi

Salve Amalia. Possiamo prepararle una proposta sicuramente interessante in merito alla sua idea di ricevimento. Ci contatti tramite il portale per avere tutte le informazioni. Cordialmente, Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

36 voti positivi

Buonasera,
la nostra proposta di una dei menu a base di cioccolato , proponiamo :
degli aperitivi a base di cioccolato alcolici , e analcolici con peperoncino,un primo piatto a base di cioccolato che può svariare al classico risotto cannaroli con pere , zola , e scaglie di cioccolato, al raviolo di cioccolato farcito di ricotta noci e zucca, condito con del burro schiumato aromatizato, un petto d'anatra con salsa al cioccolato, ed infine un buffet di dolci dalle praline di cioccolato, alle spume, torte, frutta rivestita di cioccolata , a finire a dei soggetti di cioccolata .Rimaniamo a vostra completa disposizione per proporle nuove proposte di menu.
Cordialmente salutiamo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2015

Logo La Vela SRC - B&C La Vela SRC - B&C

20 Risposte

2 voti positivi

Buonasera,
le idee per dei buffet di cioccolata sono tante, sarebbe da capire la regione del servizio e il numero delle persone invitate, rimaniamo a vostra completa disposizione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2015

Logo Catering Banqueting Vittoria Catering Banqueting Vittoria

24 Risposte

4 voti positivi

Buona sera signora Amalia,
mi servirebbe sapere per quante persone le serve il catering, luogo e budget di spesa. In modo da poterle fare una proposta consona alle sue esigenze.
Cordiali saluti

Davide Agnello

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2015

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Contract catering: come si fa?

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2014