Servizio pasti aziendali giornalieri

Inviata da Andrea. 26 nov 2015 7 Risposte

Salve,
siamo un'azienda in start-up e vorrei sapere se esiste e, se si, come fare per avere una consegna di circa 13 pasti tutti i giorni in azienda in quanto non è ancora prevista la mensa interna. Accetto consigli e suggerimenti. Grazie mille.
PS: la ditta è a Milano.

azienda , consigli , suggerimenti

Miglior risposta

Buongiorno ,
Molto correttamente , visto che non siete isolati , le suggerisco i ticket Restaurant .
Le costa meno .....

Cordialità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Andrea
La quotazione dipende molto dal tipo di food.
Sandwicies e Insalate (da 6/8 a persona)
Appetizer e primo piatto (da 8/10 a persona)
con piccola lista di frutte macedonie etc

Spero di esserle stato di aiuto

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 OTT 2018

Logo Catering Grasch Catering Grasch

257 Risposte

175 voti positivi

Buongiorno,
noi siamo disponibili con menù vari di ogni genere per 13 persone con un costo di 5 € a persona.
Ci contatti se possiamo aiutarla!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2016

Logo Luver catering eventi Luver catering eventi

32 Risposte

13 voti positivi

Buonasera signori siamo una azienda di milano ed effettuiamo come da nostro servizio anche consegna viveri con menu bisettimanali a giro se interessati potete contattarci .
i maestri della tavola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 DIC 2015

Logo I Maestri della Tavola I Maestri della Tavola

6 Risposte

Gentile Andrea,
Noi siamo un'azienda con il laboratorio di produzione nella provincia di Padova e con una sege gastronomica in centro a Milano. Noi effettuiamo già giornalmente con diverse aziende il servizio da lei richiesto.
Se mi contatta fissiamo un incontro per stabilire insieme la soluzione a voi più adatta in base alle voste esigenze e al vostro budget .

Diana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2015

Logo Mise en Place Mise en Place

3 Risposte

2 voti positivi

Sono a disposizione per proporle un buon preventivo. Si metta in contatto con me quanto prima per studiare i dettagli.

Barbie Tozzi Personal Chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Avete previsto un budget? çIn che zona di Milano? La nostra società può offrire questo servizio. Ci contatti tramite il portale.
Mario Carabelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 NOV 2015

Logo A cena con A cena con

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Contract catering: come si fa?

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2014