Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Tariffe medie per catering per convegni

Inviata da Alessia. 21 gen 2016 12 Risposte

Buongiorno,
vorrei sapere quali potrebbero essere le tariffe medie (diciamo minime e massime) per un servizio catering durante un convegno, che comprenda:
1) lunch buffet per circa 25 persone (diciamo solo antipasti/finger food/torte salate e primi, niente carne o pesce), consumato in piedi presso la location del convegno;
2) aperitivo a buffet di chiusura del convegno, per circa 20 persone, comprendente bevande e, come cibo, finger food e antipasti (diciamo una cosa a metà tra aperitivo e apericena, senza primi o secondi).
Mi sarebbe comodo avere le tariffe separate (quelle per il lunch buffet e quelle per l'aperitivo).
Grazie, cordialmente
Alessia

buffet , aperitivo , location , servizio catering , apericena , food , antipasti , carne , finger food , presso , aperitivo buffet

Miglior risposta

Buongiorno Alessia.
Ci contatti tramite il portale per ricevere senza impegno una proposta secondo la sua richiesta. Noi operiamo principalmente su Milano, Varese e Novara per servizi di questo tipo.
Grazie,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Per il friuli può contattarci, saluti Zanorcatering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2016

Logo Zanorcatering Zanorcatering

21 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
possiamo realizzare buffet lunch per 25 persone a partire da € 20 e cocktail per 20 persone a partire da € 15 a persona. Tariffe Iva esclusa.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2016

Anonimo

Buongiorno Alessia,
ci contatti senza impegno.
Siamo a Carpi.
Cordiali Saluti
Luciana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2016

Logo Ristorante Incontro Catering Ristorante Incontro Catering

9 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
siamo disponibili a soddisfare la sua richiesta coi contatti pure
Cordiali Saluti
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2016

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

198 voti positivi

Gent.ma Alessia,
operiamo nella zona di Padova e provincia, nonché province limitrofe (Rovigo, Vicenza, Venezia).
Se interessata, mi contatti.
Grazie
saluti
domenio
il Melograno.
Tribano PD

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GEN 2016

Logo Il Melograno Catering & Events Il Melograno Catering & Events

23 Risposte

3 voti positivi

Salve alessia!!! La nostra tariffa parte dai 10€ a testa compreso di allestimento sia per l'aperitivo che apericena!! Se vuole lasciarmi la sua è-mail posso mandare dei preventivi!!
In che città si trova la location?..la ringrazio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GEN 2016

Logo Denise Gottani chef a domicilio Denise Gottani chef a domicilio

3 Risposte

1 voto positivo

Considera 12 euro a persona a 22 euro il top su Foggia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GEN 2016

Logo Karisma Azzarone Domenico Karisma Azzarone Domenico

9 Risposte

11 voti positivi

Buongiorno,
per un buffet in piedi si parte da 25 euro per un light lunch e non c'è prezzo massimo in quanto occorre verificare location, pietanze, presentazione lavorazione. Togliere la carne ed il pesce non semplifica la scelta ma complica la varietà per dare un buon risultato apprezzato dagli ospiti.
Per l' aperitivo, presentato quasi come happy hour partiamo da 7 euro a consumazione in su. se si valuta la possibilità di gradire peritivi senza limiti di consumo occorre stare attorno ai 12 euro. negli aperitivi occorre capire cosa preparare: aperitivi analcolici, a base di spumante o tradizionali?
cordiali saluti
Mario Carabelli
chef A Cena con Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GEN 2016

Logo A cena con A cena con

2 Risposte

Buongiorno ,
Siamo una azienda specializzata in questi servizi, abbiamo solo bisogno di sapere il luogo della location..grazie.
CORDIALI SALUTI,
Tiffany

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GEN 2016

Logo Tiffany Tiffany

6 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Alessia per info e preventivi ci contatti tramite il nostro portale
operiamo su Torino e cintura grazie
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2016

Logo Mela e Grano Mela e Grano

1 Risposta

Buon giorno Alessia,
Ci può contattare tramite portale, al fine di poterLe formulare una proposta che sia attinente alle Sue necessità e corrisponda alle Sue aspettative. Operiamo principalmente nel Veneto, ma ci spostiamo tranquillamente in tutta l'Italia del nord e del centro.
Cordiali saluti.
Lorenzo Sartiè - Serius RistoPub & Catering - Padova

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2016

Logo Serius Eventi e Ricevimenti Serius Eventi e Ricevimenti

10 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Contract catering: come si fa?

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2014