villa in affito per cerimonia

Inviata da luisella. 9 mar 2018 2 Risposte  · Affitto location

cerco un locale in affitto per cerimonie,
località magenta ( milano)

Miglior risposta

Buongiorno Luisella

Abbiamo due location interessanti da sottoporle in quella zona.

Per quale data e che numero di invitati?

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno
per quale data?
per quante persone?
saluti
Alda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 MAR 2018

Logo DREAM EVENT DREAM EVENT

12 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
catering con solo aperitivo + grigliata mista o paella?

7 Risposte, Ultima risposta il 20 Agosto 2013